Daydreamer, Can Yaman “rapporto speciale” con un’altra collega della soap: ecco di chi si tratta

L’attore turco Can Yaman, protagonista di Daydreamers, ha un rapporto molto inteso con una collega della serie, nata sul set. Ecco di chi si tratta.

Can Yaman: lo scapolo d’oro

L’attore turco Can Yaman è attualmente uno degli uomini più desideri dal grande pubblico televisivo, non solo in Turchia. Conosciuto in Italia lo scorso anno con la sopa Bitter Sweet, quest’anno ha bissato il suo personalissimo successo con Daydreamer. Un uomo molto riservato quando si parla della sua privata, anche se negli ultimi tempi si è fatta insistente la voce che lo vorrebbe al fianco di una sua compagna di set. Si tratta di Demet Ozdemir, attrice di Daydreamer. I due però hanno smentito, parlando di profonda amicizia.

https://www.instagram.com/p/CFg_jgAh_ZJ/

Negli ultimi periodi, però, in Turchia hanno confermato che il bel Can Yaman abbia avuto una relazione con un’altra attrice, Açelya Topaloğlu. Una storia d’amore breve, nata sul set di Inadina Ask, serie molto famosa nel Paese turco. Molti telespettatori hanno notato che i baci tra i due, nella serie, erano molto profondi e passionali. E il motivo di ciò sarebbe proprio legato al fatto che i due ai tempi erano una coppia.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni, denunciata dal Codacons | Fedez risponde..

Leggi anche —-> Serena Autieri, perché lasciò Garko: “Con lui non ho mai potuto…”

Il rapporto di amicizia tra Can Yaman e Anil Celik

Sul set della soap Daydreamers, l’attore Can Yaman ha ritrovato il suo fraterno amico Ani Celik, il quale interpreta l’eccentrico CeyCey, stagista fedele e leale della Fikri Harika. Un personaggio particolarmente amato – e ben studiato – che ssucita tanta simpatia nelle reazioni ai momenti di stress estremi, anche se è da segnalare la sua incapacità di mantenere segreti, che crea più di qualche problema all’interno della serie.

Can Yaman e Anil Celik si sono ritrovati  a recitare sul set di Bay Yanlis, la nuova soap che sta creando altissime aspettative e curiosità nel grande pubblico turco. Se si dovesse ripetere il precedente successo è probabile che possa trasferirsi sulle nostre reti tra qualche mese. Yaman e Celik pubblicano spesso sui loro rispettivi social foto e video in cui si ritraggono insieme. Amicizia che smentisce, in parte i rumors che volevano il bel Can Yaman mal sopportato sui set a causa del suo caratteraccio. 

Impostazioni privacy