Serena Autieri, perché lasciò Garko: “Con lui non ho mai potuto…”

L’attrice Serena Autieri e l’attore Gabriel Garko: una coppia che, allora, fece impazzire il grande pubblico italiano. Ecco quali furono le parole però dell’attrice napoletana l’indomani della rottura tra i due dopo quattro anni insieme.

La storia tra Serena Autieri e Gabriel Garko

Nel suo recente coming-out, Gabriel Garko ha parlato, proprio con la diretta interessata nella casa del Grande Fratello Vip, del legame con Adua Del Vesco. Garko non ha accennato ad altre storie molto chiacchierate del passato, una delle quali con la bellissima e talentuosa attrice napoletana Serena Autieri. I due – conosciutisi sul set – sono, tra tira e molla, restati insieme quasi quattro anni, prima di troncare definitivamente la loro relazione.

https://www.instagram.com/p/CFU10O_qKL-/

Allora – Garko avrà altre due storie, con Del Vesco e Eva Grimaldi – Serena Autieri parlò di divergenze caratteriali incolmabili, specie per loro, ancora giovanissimi quando decisero di stare insieme. I due sono rimasti nel tempo grandissimi amici: un vero rapporto di fiducia e strettissimo, tanto che l’attrice napoletana lo invitò anche al suo matrimonio. Garko non fu presente soltanto a causa di impegni di lavoro.

Leggi anche —–> Chiara Ferragni, denunciata dal Codacons | Fedez risponde..

Leggi anche —–> Harry e Meghan fanno infuriare la Regina: terremoto a corte

Gabriel Garko: nuove rivelazioni

Ospite di Barbara D’Urso negli studi di Domenica Live, su Canale 5, Gabriel Garko è tornato sul recente coming-out fatto al Grande Fratello Vip. L’attore ha parlato del rapporto con Adua Del Vesco, parlando della profonda amicizia che li lega: “Ci vogliamo molto bene, abbiamo parlato molte volte di questo e di altro. Era emozionatissimo ed è stato un bel momento”. Non solo: l’attore ha parlato anche della proposta fatta proprio alla showgirl qualche anno fa.

Durante il programma di Barbara D’Urso sono state infatti riproposte le immagini della proposta del matrimonio – fatta per gioco – da Garko a Del Vesco negli studi di Piero Chiambretti. La conduttrice di Domenica Live ha ripercorso anche l”intervista fatta all’attore un anno fa: “Alla luce di quello che è successo ora, la storia assume tutto un altro significato”. Ed ha poi concluso: “Quando già c’era nell’aria un cambiamento in lui, cosa su cui ovviamente non ho indagato, ma lui già stata facendo il percorso che poi lo ha portato a prendere la decisione durante la puntata del Grande Fratello Vip a fare coming out”.

Impostazioni privacy