Can Yaman, simpatia speciale per la concorrente del Gf Vip: il gesto dell’attore

Can Yaman ha un debole per una concorrente del Grande Fratello Vip o semplicemente apprezza la trasmissione e i suoi innumerevoli ospiti?

In questi giorni, i fans dell’attore turco hanno notato qualcosa di sospetto: Can ha infatti messo un like a un post di una concorrente dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip.

Due indizi: è molto bella ed è stata sposata con un imprenditore italiano. Avete capito di chi stiamo parlando? 

Can Yaman e il suo like al post di Elisabetta Gregoraci: cosa significa?

Sulla pagina ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci, attualmente gestita dal suo staff, è stato recentemente pubblicato un video divertente della showgirl durante la sua avventura al Grande Fratello Vip.

Il filmato racconta infatti i momenti più divertenti di lei nella casa più spiata d’Italia. Nella descrizione, sono stati invece i followers a vedere la diretta di questa sera su Canale 5. Tra i tantissimi like che ha ottenuto il post, è spuntato quello dell’attore turco Can Yaman.

Quello che tutti si domandano è se Can abbia un debole per l’ex moglie di Briatore o se debba esserci una partecipazione dell’attore al programma. Qualche ora fa, Can Yaman è stato infatti avvistato in partenza per Roma. Cosa ci è andato a fare? Non ci resta che attendere per poi scoprire se vedremo l’attore in studio con Alfonso Signorini.

Leggi anche -> Daydreamer, Can Yaman “rapporto speciale” con un’altra collega della soap: ecco di chi si tratta

Leggi anche -> Can Yaman single, perché l’attore non vuole fidanzarsi? Svelato il motivo

Elisabetta Gregoraci: le rinunce per Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci ha inoltre rivelato recentemente di aver fatto tante rinunce nella sua vita per l’ex marito Flavio Briatore. Quest’ultimo ha subito risposte durante un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per il ‘Il Fatto Quotidiano‘.

Se vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare a quello che le passo“, ha detto l’imprenditore, “i primi anni è venuta a qualche Gran Premio che le interessava, altrimenti andavo da solo e faceva quello che voleva“. E ancora, “passava in Sardegna due mesi all’anno, aerei privati… la casa a Roma che le ho comprato. Non è detto questo faccia la felicità“.

Per il resto, i due hanno sempre pensato al piccolo Nathan, il frutto del loro amore.

Impostazioni privacy