Can Yaman single, perché l’attore non vuole fidanzarsi? Svelato il motivo

L’attore turco, divenuto molto celebre nel nostro Paese, è ancora single. Ma dietro la sua scelta si celerebbe una brutta esperienza vissuta nel recente passato. Ecco perchè l’attore turco Can Yaman è ancora single.

Can Yaman tra gli uomini più belli della tv

Divenuto un vero e proprio sex symbol, l’attore turco Can Yaman è ormai sulla cresta dell’onda. In Italia il grande pubblico lo ha conosciuto, ed apprezzato, con la fiction Bitter Sweet, andato in onda nell’estate scorsa, per poi raggiungere il grande successo con la fiction Daydreamer, in onda su Canale 5. Oltre al talento, c’è la bellezza: Yaman fa sognare le sue fans che ormai lo seguono ovunque. Sui social è una vera star: su Instagram, ad esempio è seguito da più di 7 milioni di persone.

https://www.instagram.com/p/CFWuMvmBVty/

Nonostante sia uno degli uomini più desiderati del piccolo schermo, Can Yaman è tutt’oggi single. Nei mesi scorsi, durante le riprese di Daydreamer, rumors si erano fatti insistenti su un flirt che lo vedano protagonista insieme alla sua collega di set Demet Ozdemir. I due sono stati visti spesso insieme, ma hanno entrambi negato qualsiasi tipo di relazione amorosa, sono soltanto grandi amici.

Leggi anche —–> Gianni Sperti contro i genitori fuori Uomini e Donne: “Gli adulti e i termini denigratori”

Leggi anche —–> Multa salata per Federico Fashion Style: “Scarsa trasparenza sul listino prezzi”

Can Yaman single per un motivo ben preciso

Ma c’è un motivo, o meglio un trauma, dietro la scelta dell’attore turco di rimanere da solo. Nel passato di Can Yaman, infatti, ci sarebbe una profonda delusione d’amore. L’ultima relazione dell’attore risale a qualche anno fa, con la modella Bestemsu. I due, nei primi mesi, erano sempre stati ritratti felici e sorridenti, ma all’improvviso era arrivata la rottura della loro relazione. Dietro questa fine ci sarebbe stata, secondo le riviste di gossip turche, un tradimento della modella scoperto dall’attore.

Dopo la bruciata delusione, l’attore ha faticato e non poco ad uscire dalla brutta esperienza. Nessuna ragazza, da allora, è riuscita nell’intento di farlo capitolare, nonostante gli vengano attribuiti numerosi flirt di breve durata. In una recente intervista rilasciata da Can Yaman, l’attore turco ha fornito il suo identikit di sua donna ideale, che evidentemente non ha ancora trovato. Ma di certo Yaman non ha fretta: è sicuro che prima o poi l’amore arriverà, per adesso meglio concentrarsi sul lavoro.

Impostazioni privacy