Can Yaman rifiuta Barbara D’Urso | Scacco matto alla regina della tv

Can Yaman snobba Barbara D’Urso e preferisce un’altra diva della televisione italiana. Sarà piaciuto lo sgarbo a Carmelita?

Can Yaman snobba Barbara D’Urso

Per la gioia delle migliaia di fan italiane vi annunciamo che Can Yaman ha toccato il suolo italiano ed è sbarcato nelle scorse ore nel nostro paese. L’arrivo del noto attore giunge a margine di giornate di gravi e burrascose polemiche scaturite a seguito della chiusura della serie Bay Yanlis a cui l’attore stava lavorando.

La serie, pur riscuotendo un grandissimo successo anche nel nostro paese, è stata congelata. In Turchia però non ha riscosso lo stesso successo, ha fatto davvero pochi ascolti ed è stata cancellata dopo la 14esima puntata. Una brutta notizia per i fans della serie ma anche per lo stesso Can, che sta meditando azioni sulla questione.

Nel frattempo l’attore non sarà ospite di Barbara D’Urso ma ha preferito concedere la sua intervista esclusiva ad un’altra regina della televisione italiana.

Leggi Anche ->Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”

Leggi Anche ->Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? Chi è Daniela [FOTO]

Can Yaman sceglie Maria De Filippi 

L’attore ha meditato a lungo il da farsi e alla fine, in meditazione con i suoi agenti, ha deciso di concedere uno spazio molto lungo ad un pezzo da novanta della televisione italiana. In realtà la scelta cadrà sempre in casa Mediaset e proprio l’azienda di Cologno Monzese si è accaparrata l’ospitata dell’attore turco.

Sarà Maria De Filippi a godere dell’ospite in una puntata che si aspetta già essere pirotecnica visto il forte seguito che l’attore – ormai da anni – ha nel nostro paese. Yaman incontrerà una sua fan a C’è Posta Per Te in una puntata che andrà in onda a gennaio 2021.

La decisione sembrerebbe essere stata presa proprio dall’attore che avrebbe accusato Barbara D’Urso di essere trattato unicamente “come un bel ragazzo” quando è anche un attore professionista dotato di estrema bravura.

 

Impostazioni privacy