Gf Vip, Gregoraci-Briatore, volano stracci: “Ora vomito di tutto”

Nella puntata di stasera è stato svelato ad Elisabetta Gregoraci quello che ha detto qualche giorno fa Flavio Briatore sul suo conto.

La Gregoraci si era sfogata sulla sua relazione con Flavio, affermando che il loro è stato ‘un amore ingombrante’. “Era un uomo troppo impegnato, ha avuto poco tempo per me“, aveva detto la showgirl, “tante volte mi sono sentita da sola“.

Quando sei insieme ad una persona, non può andare sempre bene“, ha detto stasera Elisabetta, “Quando c’è di mezzo un figlio, il legame però c’è sempre. Io sapevo di non sposare un uomo normale, non immaginavo di sentirmi così sola“.

Ultimamente, la bella Elisabetta aveva dichiarato che con la relazione con l’ex marito l’aveva portata a rinunciare a tanto. A tal proposito, Flavio ha rilasciato un’intervista a ‘Il Fatto Quotidiano’: “Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista. Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era era finita, senza drammi“. 

Alla domanda su quanto Flavio dà al mese alla sua ex moglie, Briatore ha invece detto: “Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere“.

Se a 40 anni vuole andare a GF e stare con i ragazzini, ok…“, ha continuato l’imprenditore infastidito dai comportamenti della donna con Pierpaolo Petrelli, “allora potrebbe rinunciare a quello che le passo e dimostrare che può essere autonoma“.

Elisabetta Gregoraci, molto arrabbiata e innervosita con il suo ex marito, ha risposto di getto: “In tutti questi anni non ho mai aperto bocca, perché penso che certe cose debbano restare affari nostri. Ma ora vomito tutto. Non mi vergogno del mio lavoro, né stare qua dentro con questi ragazzi che sono stupendi. Voglio impegnarmi in qualsiasi lavoro, che sia grande fratello o qualsiasi altro programma“.

Alfonso Signorini ha lasciato infine spazio a Flavio Briatore, dandogli la possibilità di intervenire durante il programma in qualsiasi momento per rispondere alla sua ex moglie.

Impostazioni privacy