Denis Dosio bestemmia nella notte | Ennesima squalificazione al GF Vip?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:48

Denis Dosio bestemmia nel cuore della notte nella Casa del Grande Fratello Vip: nella puntata di questa sera, 2 ottobre 2020, sarà squalificato?

Denis Dosio – meteoweek

Il giovane concorrente Denis Dosio bestemmia nella notte? Il pubblico si divide: c’è chi lo difende  e chi lo accusa. Su di lui pende la possibilità della squalifica, visto che le bestemmie sono severamente vietate dal regolamento del Grande Fratello.

Grave episodio al GF Vip: Denis Dosio bestemmia nella notte

Denis Dosio – meteoweek

Al di là delle motivazioni, dove sembra che il giovane influencer abbia pronunciato l’ingiuria come intercalare, Denis Dosio bestemmia nella notte e, quindi, si mette a rischio per una eventuale squalifica.

Il fattaccio è accaduto nel cuore della notte, intorno alle 2 nella camera da letto. L’inquadratura della telecamera era su Dayane Mello e Adua Del Vesco. Di sottofondo, però, si è sentita una blasfemia: “Dio b**a“.

La voce è chiaramente riconducibile a quella del giovane influencer Denis Dosio. Sembra che l’unico ad aver sentito bene e capito chiaramente la gravità della situazione sia stato Francesco Oppini che subito ha esclamato: “No, no”. Gli altri vip, inconsapevoli, hanno così chiesto ad Oppini junior ‘no’ per cosa e lui ha chiuso il discorso: “No, niente, buona notte”, cercando di far cadere così il grave episodio e sperando che nessuno aveva sentito. 

Purtroppo per Denis, però, il fattaccio non è sfuggito alle orecchie di Tommaso Zorzi e di buona parte di un pubblico molto attento.

Denis Dosio rischia la squalifica?

Denis Dosio – meteoweek

La bestemmia non è sfuggita all’orecchio attento di Tommaso Zorzi che questa mattina, 2 ottobre 2020, appena sveglio ha confessato alla contessa: “Stanotte Denis ha bestemmiato. Sai come intercalare tipico dei romagnoli” e la De Blanck ha chiesto: “Hanno sentito?” e quello: “Sì, si è sentito bene”. Poi ha messo al corrente anche Myriam.

Leggi anche —->Denis Dosio finta popolarità | L’influencer smascherato da D’Anelli fuori al GF Vip

Leggi anche —-> Denis Dosio esterna il dolore | Ritorno al passato dentro il GF Vip

A prescindere dalle motivazioni, la bestemmia di Denis Dosio va contro le regole del gioco per cui dovrebbe seguire, così, una eliminazione diretta. Questa sera, 2 ottobre 2020, ci potrebbe essere la squalifica di Denis Dosio? Non ci resta che seguire la puntata e scoprire che decisione la produzione prenderà in merito.