Denis Dosio finta popolarità | L’influencer smascherato da D’Anelli fuori al GF Vip

Il concorrente del Grande Fratello Vip Denis Dosio sembra avere una finta popolarità web, fatta di followers comprati.

Denis Dosio – meteoweek

Nello studio di ‘Domenica Live’ viene fuori una situazione messa alla luce dall’influencer Biagio D’Anelli: Denis Dosio avrebbe una finta popolarità sul web perché i suoi followers sarebbero stati comprati. A difendere il gieffino c’è suo fratello e la stessa Barbara D’Urso.

Denis Dosio compra i followers ed ha una finta popolarità?

Nel salotto di Barbara D’Urso, Biagio D’Anelli lancia un’accusa in esclusiva che crea scompiglio tra gli ospiti: Denis Dosio, conosciuto come fenomeno del web, avrebbe una finta popolarità perché i suoi followers sarebbero stati comprati.

La verità sulla popolarità social di Denis Dosio sembra essere custodita in una ‘busta gold’ che viene aperta in diretta televisiva e smaschererebbe il più giovane concorrente della storia del Grande Fratello.

Biagio D’Anelli spiega: “Pare che il profilo sia un po’ falsato. Nel senso che sono stati utilizzati dei trucchetti poco consoni per far accrescere la visibilità e l’hype del suo profilo. Non è giusto”.

Biagio D’Anelli – meteoweek

“Perde mille followers al giorno. Strano visto che essendo al Grande Fratello Vip dovrebbe acquisirne. Non ne perdi mille e poi ne acquisisci 14 mila. Ho una persona che è pronto a portare tutto il grafico” continua nella sua denuncia Biagio D’Anelli, in presenza anche del fratello di Dosio.

Barbara D’Urso, però, stoppa il discorso perché ci si addentra in discorsi troppo tecnici che fanno perdere l’attenzione al pubblico e esordisce: “Comunque vi avviso: guai a chi mi tocca Denis Dosio. In questo momento tutti perdono followers su Instagram” cerca di giustificare la conduttrice.

Denis Dosio star del web

Denis Dosio – meteoweek

Intanto nello studio di Barbara D’Urso è ospite anche il fratello di Denis Dosio, Manuel Dosio un gran punto di riferimento per il gieffino.

Denis secondo me fuori dai social è una persona stra sensibile, buona, appare sui social presuntuosa ma nella Casa adesso scoprono com’è davvero” dice il fratello maggiore.

Leggi anche -> Denis Dosio esterna il dolore | Ritorno al passato dentro il GF Vip

Leggi anche -> Denis Dosio sofferenza dietro il sorriso | Cyberbullismo al GF Vip

Sul profilo Instagram di Denis, la sua ultima pubblicazione prima di entrare nella Casa, non a caso, riprende una sua foto con il fratello Manuel e un elogio pubblico: “Oggi inizia un’esperienza indimenticabile per me, stasera entrerò al Grande Fratello e l’ultimo post lo volevo dedicare a te fratellino, a te che anche quando avevo il mondo contro eri il primo a combattere al mio fianco. Mi mancherai” scrive questo messaggio carico d’amore Dosio.

Impostazioni privacy