Denis Dosio sofferenza dietro il sorriso | Cyberbullismo al GF Vip

Non solo grinta e felicità, video e post social: Denis Dosio racconta la sua sofferenza dietro il sorriso, denunciando il cyberbullismo.

Denis Dosio, concorrente del GF Vip – meteoweek

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, a pochi giorni dall’inizio, si sta rivelando già di grande spessore: prima il racconto di Adua Del Vesco e i suoi problemi con l’alimentazione, adesso Denis Dosio racconta la sua sofferenza dietro al sorriso perché vittima di cyberbullismo. I suoi coinquilini lo premiano con l’immunità.

Denis Dosio racconta la sofferenza dietro al sorriso

E’ un fenomeno del mondo del web ed è entrato carico di grinta e di felicità ma, in realtà, il giovanissimo Denis Dosio ha già raccontato la sua sofferenza dietro il sorriso.

Grazie al suo racconto si è tornati su un argomento molto delicato: il cyberbullismo e la violenza a cui i giovani sono sottoposti in rete.

Il concorrente del Grande Fratello Vip racconta la sua esperienza e l’odio degli haters, uno di cui lo ha anche aggredito con una bottiglia di vetro e procurandogli una profonda ferita in testa. Denis Dosio si confida con i suoi coinquilini e non riesce a trattenere le lacrime: “Ho sofferto tanto dai 14 ai 16 anni, mi sono chiuso in me stesso e non ne parlavo con nessuno. A casa ho continuato ma non uscivo per non sentire le critiche degli altri”.

Denis Dosio in lacrime al GF Vip – meteoweek

Una violenza di leoni da tastiera contro il giovane ma determinato Denis Dosio che racconta: “Ho visto mia madre piangere per i messaggi che mi scrivevano. Ho letto messaggi terribili, ho sentito mia madre piangere per quello che scrivevano. Messaggi come “se incontrassi tua madre, la brucerei nell’acido”.

Nonostante la giovane età, la sofferenza del fenomeno del web ha toccato il pubblico da Casa e lo stesso Alfonso Signorini che ha deciso di riprendere il discorso nella puntata in diretta del 21 settembre 2020.

Denis Dosio guadagna l’immunità al GF Vip

Denis Dosio – meteoweek

Il giovanissimo Denis Dosio, al di là dei pregiudizi degli haters che lo vedono come un ‘fenomeno da barracone’, ha già dato la possibilità al programma di Mediaset di affrontare un tema molto delicato, soprattutto tra gli adolescenti.

Leggi Anche -> Denis Dosio racconta l’aggressione | Sofferenza dentro il GF Vip

Leggi Anche -> Denis Dosio punta al successo | Concorrente su di giri al GF Vip

La sua sensibilità è venuta fuori ed è stata molto apprezzata dai suoi compagni d’avventura al punto che, Denis Dosio è stato votato dai vipponi per l’immunità al televoto e alle nomination.

Un premio che è stato dato a lui e a Elisabetta Gregoraci e che li incoronano come i preferiti dai concorrenti del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy