Denis Dosio racconta l’aggressione | Sofferenza dentro il GF Vip

E’ molto popolare nel mondo web ma ha anche molti haters, il giovane gieffino Denis Dosio che racconta l’aggressione subita qualche tempo fa e la sofferenza dietro al sorriso.

Denis Dosio, concorrente del GF Vip 5 – meteoweek

Denis si apre con i suoi compagni e racconta l’aggressione avuta dagli haters. Non solo ma il più giovane concorrente del reality, rivela di aver sofferto molto a causa degli attacchi degli ‘odiatori’ del web e di sentirsi ferito dai loro commenti.

Denis Dosio racconta l’aggressione dei cyberbulli

Non è solo energia e solarità ma dietro al sorriso si nasconde tanta sofferenza: Denis Dosio racconta l’aggressione degli haters e la sofferenza vissuta per il cyberbullismo subito.

E’ un bellissimo Grande Fratello Vip, questo della quinta edizione perché oltre a vip dalle personalità spiccate, si affrontano anche temi importanti e delicati, dando spessore al reality: prima con Adua Del Vesco e i problemi alimentari, ora con Denis Dosio e la violenza e il bullismo in rete.

Vittima di cyber bullismo, Denis Dosio apre un discorso molto delicato e importante che fornisce un importante motivo di spunto: “Io ho cominciato a postare video su YouTube a 14 anni. Ero un po’ bruttino: grassottello e capelli a caschetto. Io non mi vedevo brutto ma alcune persone mettevano i miei video nella lim della classe, dove mi prendevano in giro. A quel punto ho sofferto per queste prese in giro perché era quello che volevo fare e alla fine mi sono chiuso in me stesso e non sono più uscito di casa per un anno e mezzo”.

Denis Dosio in lacrime al GF Vip – meteoweek

Dietro il sorriso, la sofferenza del 19enne Dosio che mentre racconta questa storia ai suoi coinquilini, trattiene a stento le lacrime: “Volevo continuare questo sogno ma non volevo sentire le cose brutte. Ho sofferto tanto dai 14 ai 16 anni, mi sono chiuso in me stesso e non ne parlavo con nessuno. A casa ho continuato ma non uscivo per non sentire le critiche degli altri”.

“Non ho mai mollato. A 17 anni sono riuscito ad arrivare a 100mila followers su Instagram. A quel punto è scoppiato il fenomeno Denis Dosio, ma è scoppiato di nuovo con gli insulti e le offese. Io ora ci rido su, ma nell’ottimismo c’è sempre della sofferenza” così Denis Dosio commenta anche la sua determinazione per arrivare al successo.

Violenza e cattiveria da ‘leoni di tastiera’ che hanno rivolto il loro odio, non solo verso Denis Dosio, ma anche verso la sua famiglia: “Ho visto mia madre piangere per i messaggi che mi scrivevano. Ho letto messaggi terribili, ho sentito mia madre piangere per quello che scrivevano. Messaggi come “se incontrassi tua madre, la brucerei nell’acido”.

Denis Dosio vince sugli haters

Denis Dosio vittima di violenza – meteoweek

Il giovane Denis Dosio è stato anche vittima di un episodio di violenza: in vacanza a Mykonos una fan gli chiede una foto insieme.

Appena scattata la foto, Dosio viene avvicinato da un suo coetaneo che gli chiede: “Ma sei Denis Dosio?”. Alla sua approvazione, l’aggressore colpisce l’influencer con un bicchiere di vetro in testa, facendolo svenire e dovendo mettere ben sei punti di sutura.

Leggi anche–> Denis Dosio punta al successo | Concorrente su di giri al GF Vip

Leggi anche–> Denis Dosio pazzo di Barbara D’Urso | Il corteggiamento a Carmelita

Intanto Denis Dosio, in barba agli haters e tutti i leoni da tastiera, è diventato un vero fenomeno del web e a soli 19 anni, oggi, è concorrente del Grande Fratello Vip, reality di punta di Mediaset.

 

Impostazioni privacy