Denis Dosio pazzo di Barbara D’Urso | Il corteggiamento a Carmelita

Denis Dosio è letteralmente pazzo di Barbara D’Urso. L’influencer, lanciato dalla stessa Carmelita, continua a dispensare parole al miele per la conduttrice.

Denis Dosio, fenomeno social

Ormai tutti conoscono il giovane Denis Dosio. Di lui possiamo ora accertate che è il concorrente più giovane di questa nuova edizione del Grande Fratello e che ha raggiunto la popolarità soprattutto grazie alle ospitate da Barbara D’Urso.

L’italo-brasiliano ha 19 anni ma nonostante la sua tenera età sembra aver già ben capito come funziona il perverso e articolato meccanismo del mondo dell’industria della televisione. Di mestiere fa l’influecer e può vantare un largo seguito sui social, e tra balli ammiccanti, confessioni private e momenti di varia improvvisazione è arrivato a contare oltre 790 mila follower su Instagram e più di 1,5 milioni di follower su Tik Tok. Come si è già detto gran parte del suo successo è dovuto a Barbara D’Urso che spesso e volentieri lo ha accolto a di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. La sua prima apparizione risale al maggio del 2019 e giunto negli studi di Canale 5 si è tolto la camicia e ha detto: “Non solo recito. Che faccio vengo qua e non ti vizio? Vizio anche te Barbara”.

L’esperienza del Grande Fratello Vip è sicuramente il trampolino definitivo per la carriera del giovane ragazzo che presto potrebbe definitivamente spiccare il volo.

Leggi Anche -> Armando Incarnato cerca sostegno | Cavaliere sottovalutato a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Valentina Autiero cambia gusti | Trasformazione inaspettata a Uomini e Donne

Il corteggiamento nei confronti d Barbara D’Urso 

Sta facendo il giro della rete, nel contempo, il corteggiamento del giovanissimo Denis Dosio (di anni 19) nei confronti di Barbara D’Urso (di anni 63). L’influencer, in un video mostrato da Striscia La Notizia all’interno della striscia Spettegulesss. Il giovane durante l’intervista concessa proprio a Barbara ha così esordito: “Barbara, ti porto a mangiare in un locale che te ne esci…so che sei impegnata ma qui dietro….”Imbarazzo in studio, imbarazzo per la conduttrice e grasse risate. Barbara come sempre ha preso con grande serenità la gag e, da grande professionista è stata al gioco.

 

Impostazioni privacy