Denis Dosio punta al successo | Concorrente su di giri al GF Vip

L’influencer è una carica di vitalità ed energia: Denis Dosio punta al successo ed ha al seguito migliaia di follower che lo sostengono.

Denis Dosio punta al successo
Denis Dosio – meteoweek

E’ giovane ma grintoso e ancor prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, il giovane influencer ha dimostrato tanta determinazione: Denis Dosio punta al successo e non fa nulla per nasconderlo. Piacerà ai suoi coinquilini questo ciclone di energia? Da questa sera, 18 settembre 2020, anche Denis Dosio è un concorrente ufficiale del reality.

Denis Dosio punta al successo: “Non temo nessuno”

Il giovane influencer è nato come un vero fenomeno del web ed ora approda a Canale 5 con la travolgente energia di farsi conoscere anche dal pubblico televisivo: Denis Dosio punta al successo ed entra da questa sera, venerdì 18 settembre 2020, nella Casa del Grande Fratello Vip.

Nei giorni scorsi, durante la sua reclusione in hotel come hanno fatto tutti i concorrenti, il giovane Denis Dosio ha documentato tutto con le Stories di Instagram, aumentando la sua popolarità sui social.

Denis Dosio punta al successo
Denis Dosio – meteoweek

E’ uno dei più giovani concorrenti della Casa ma già promette bene, considerando la grande fetta di supporter che si porta dietro. La sua energia e la sua vitalità travolgeranno anche gli altri coinquilini: piacerà il giovane Dosio oppure la sua irruenza andrà a rompere degli equilibri che si stanno consolidando?

Inoltre l’altro influencer della Casa, Tommaso Zorzi, potrebbe sentirsi minacciato dalla presenza di Dosio che gli toglierebbe il primato in fatto di commentator social?

Intanto il Grande Fratello Vip ha lanciato un sondaggio social: che ingresso deve fare Denis Dosio? Entra dalla Porta Rossa, in modo classico, o dalla Pupo Porta, passando per il tunnel?

L’ingresso speciale di Denis Dosio

Il 19 enne Denis Dosio, fenomeno dei social, è ufficialmente uno dei concorrenti vip del reality di Alfonso Signorini. 

Nella clip di presentazione, Denis Dosio si descrive così: “Mi hanno definito fenomeno del web e i miei genitori mi chiedono ‘Ma che lavoro è fare l’influencer’.  Per me il Grande Fratello è uno sballo pazzesco visto che lo vedevo da piccolo insieme a mia nonna. Non temo il giudizio di nessuno, si è capito che sono uno che spacca?”.

Pronta per lui la passerella davanti alla porta rossa e Alfonso Signorini lo accoglie così: “Ecco un turbinio di energia, Denis Dosio è uno dei concorrenti più giovani della storia del Grande Fratello. E’ quindi un ‘vippone cucciolone’”.

Ad Antonella Elia piace molto l’energia e la voglia di fare del giovane Denis Dosio, un entusiasmo apprezzato anche da Pupo. Quindi con il bene placito degli opinionisti e, insieme allo scrittore Fulvio Abbate, Dosio entra nella Casa.

Denis Dosio punta al successo
Denis Dosio – meteoweek

Leggi anche -> Denis Dosio pazzo di Barbara D’Urso | Il corteggiamento a Carmelita

Leggi anche -> Denis Dosio svela il vero volto | Racconto stupefacente prima del GF Vip

Per lui un ingresso molto speciale e particolare: il passaggio nella Pupo Porta tra fumo colorato e vernice.

Impostazioni privacy