Denis Dosio svela il vero volto | Racconto stupefacente prima del GF Vip

L’influencer e youtuber Denis Dosio svela il vero volto della sua personalità, tra felicità e tristezza, si mette a nudo in toto.

Denis Dosio, prossimo concorrente del GF Vip – meteoweek

E’ amatissimo dalle teenager il giovane concorrente del Grande Fratello Vip, Denis Dosio che svela il vero volto, raccontandosi ai followers attraverso le Stories di Instagram. A chi gli chiede come pensa di vivere l’esperienza del reality, Denis Dosio risponde di essere felice di farsi conoscere a 360 gradi.

Denis Dosio svela il suo vero volto e si racconta su Instagram

Nelle Stories di Instagram, il giovane influencer e youtuber Denis Dosio svela il suo vero volto e si racconta, soprattutto come nuovo concorrente del Grande Fratello Vip.

Per il giovane vippone Denis Dosio non è ancora tempo di entrare nella Casa di Cinecittà perché lui fa parte dello scaglione di otto concorrenti che il prossimo venerdì, 18 settembre 2020, comincerà il reality.

Denis Dosio, you tuber e influencer – meteoweek

Intanto il giovane vip si racconta ai suoi follower, che per la maggiorparte sono teeneger e risponde alle loro domande: “Come pensi che vivrai la nuova esperienza del Grande Fratello Vip?” e Denis Dosio risponde: “Avete presente quando potete finalmente dire di conoscere realmente una persona? I suoi modi di fare e di comportarsi sia in situazioni di massima felicità, che di tristezza, affrontando discussioni e creando amicizie … Ecco, questo è quello che mio da il Grande Fratello Vip, ovvero l’occasione di poter dire ‘Adesso conosco davvero Denis'”.

Denis Dosio, il successo nel web

Chi è il giovane concorrente del Grande Fratello Vip? La carriera da influencer e youtuber di Denis Dosio inizia da presto, così come lui stesso racconta in un’intervista al settimanale ‘Chi’: “A 14 anni ho iniziato a pubblicare qualche post su Instagram, poi video su YouTube dove facevo un po’ il personaggio… Dicevo: Ehi piccoline, come state?, anche se non mi ascoltava nessuno. Ero strano e bruttino, ma sono arrivato a 4 mila follower, poi però è iniziato un periodo un po’ buio: la gente della mia città ha iniziato a prendermi in giro, addirittura alcuni proiettavano i miei video in classe per sfottermi”.

Denis Dosio – meteoweek

Dopo un periodo negativo, il giovane Denis comincia a spiccare il volo: “Erano i primi colpi, e a 14 anni non ero abbastanza forte per sopportarli, così mi sono chiuso in me stesso. Per un anno sono uscito pochissimo ma ho continuato a postare, perché mi rendeva felice nonostante il poco successo. Poi a 17 poi ho iniziato a fare palestra, i lineamenti sono cambiati, e in un anno sono arrivato a 100 mila, anche grazie alla formula trovata per sfondare nel web, con storie in cui parlavo alle mie follower, che chiamo piccoline o viziatine, o recitavo (male) delle scene di Cinquanta sfumature di grigio o After. Cose un po’ sexy, ma non porno, un modo per differenziarmi”.

Leggi anche –> Denis Dosio come ultima scelta | Influencer scomodo per Signorini al GF Vip

Leggi anche –> Denis Dosio, chi è il prossimo concorrente del Grande Fratello: pupillo della D’Urso

Il giovane Denis Dosio viene, poi, notato da Barbara D’Urso e lì il trampolino di lancio per la televisione che oggi lo ha portato dritto, dritto al Grande Fratello Vip: “La gente ha iniziato a notarmi e a sfottermi ancora più di prima, solo che questa volta invece di chiudermi in casa ho sfruttato la loro attenzione e sono diventato un caso mediatico. Fino all’invito di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque”.

Impostazioni privacy