Denis Dosio, chi è il prossimo concorrente del Grande Fratello: pupillo della D’Urso

Tra i possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello continua a circolare il nome di Denis Dosio, influencer fattosi conoscere dal grande pubblico grazie a Barbara D’Urso.

Denis Dosio, possibile concorrente del Gf Vip

Ma chi è Denis Dosio? Classe 2001, il giovane influencer ha iniziato a farsi conoscere dalle adolescenti appassionate di social grazie alla sua amicizia con un altro giovane volto noto: Luca Vittozzi, partecipante de Il Collegio. Poi, Dosio ha iniziato a muoversi in rete da solo: prima come youtuber, e poi come influencer particolarmente apprezzato dal pubblico femminile.

Il suo nome e le sue performance non sono passate inosservate a Barbara D’Urso che, in più di un’occasione, lo ha invitato a Pomeriggio Cinque permettendogli di farsi conoscere da un pubblico più vasto e variegato. Il lockdown ha obbligato Dosio a rimanere lontano dalle telecamere di Mediaset, ma nelle ultime settimane il suo nome è tornato circolare sul web perché tra i possibili concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe esserci proprio lui.

Denis Dosio entrerà nella casa del Gf Vip?

Se nei giorni precedenti sembrava che Dosio fosse stato confermato nel cast della nuova edizione del Gf Vip condotta da Alfonso Signorini, secondo indiscrezioni il tutto potrebbe essere saltato all’ultimo momento.

Voci di corridoio, infatti, raccontano di un accordo non stipulato tra la produzione e il giovane influencer dopo l’ultimo provino sostenuto dal ragazzo di Forlì.

“Pare che all’ultimo momento la figura di Denis Dosio, sia stata esclusa dal gruppo di concorrenti che parteciperà al reality – scrive il Giornalettismo – . Il ragazzo in questi giorni stava aspettando l’esito dell’ultimo provino e poi la prova – test – tampone con la produzione. Ma il suo telefono ha smesso di squillare. Se così fosse Dosio, che aveva già la valigia in mano, non la prenderebbe benissimo”.

Denis Dosio con Barbara D’Urso

Leggi anche–>Barbara D’Urso, il video con Denis Dosio infiamma la polemica: “Lascialo stare…”

Leggi anche–>Grande Fratello Vip 2020: chi sono i concorrenti della Quinta Edizione

Denis Dosio eliminato dal Gf Vip?

Al momento, tuttavia, non ci sono conferme ufficiali sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Fino ad oggi, intanto, Denis Dosio ha continuato a mietere successi sui social e il suo profilo Instagram è seguito da quasi 800mila follower.

Se il suo nome, come previsto, non dovesse entrare a far parte del cast del reality show, molto probabilmente sarà lui a chiarire sui social quanto accaduto con la produzione e i motivi della sua eliminazione dal programma.

Impostazioni privacy