Barbara D’Urso, il video con Denis Dosio infiamma la polemica: “Lascialo stare…”

Denis Dosio e Barbara D’Urso hanno registrato un video molto divertente, che ha però attirato notevoli critiche. 

Barbara D’Urso e Denis Dosio / Credits: Instagram

Il video condiviso da Barbara

Barbara D’Urso è tra le conduttrici più social del piccolo schermo. Difatti, la bella conduttrice partenopea è molto attiva sul suo profilo Instagram e, da qualche tempo, ha aperto anche un canale Tik Tok. Ogni giorno Barbara condivide foto e video che la ritraggono nei suoi momenti privati, aprendo così una porta della sua vita ai suoi follower. Ultimamente, poi, sono molti i filmati ironici che la conduttrice di “Pomeriggio 5” si diverte a pubblicare, e sono registrati con il nuovo e infiammante Tik Tok.
Come in molti sapranno, uno degli ospiti preferiti di Barbara D’Urso è Denis Dosio, web influencer che ha attirato l’attenzione dei più proprio l’anno scorso. Più volte, il giovane, ha presenziato nel salotto pomeridiano di Canale 5, attirando talvolta alcune critiche. Tuttavia, la conduttrice ha stretto un buon rapporto con lui, come dimostrato dal video pubblicato da lei stessa su Instagram, attirando alcune critiche.

https://www.instagram.com/p/B8gLKVOisgG/

Infiamma la polemica

Il video condiviso da Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram la ritrae intenta a ballare con Denis Dosio, mimando un divertente scambio di camicie. La didascalia, riportata sotto il post, è la seguente: «Ridammi subito la mia camicia rosa a quadri Denis Dosio», seguita da hashtag come #tiktok #incamerino #rideresempre #colcuore. Insomma, si è trattato sicuramente di un momento scherzoso, per divertire i propri follower. Tuttavia, i commenti non sono stati altrettanto positivi, e la polemica si  è infiammata molto presto. Sotto il video si leggono frasi come «Lascialo stare non fa per te. Si Vecchia», «Questo ragazzo è insopportabile e montato. Scendi dal piedistallo», e tanti altri ancora, talvolta piuttosto volgari. Un vero smacco per la conduttrice ma, soprattutto, dei commenti davvero poco giustificati, in quanto Barbara ha semplicemente condiviso un video leggero, ironico, e divertente.

LEGGI ANCHE—> Il segreto della Regina Elisabetta: ecco perchè i suoi capelli sono sempre perfetti

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi novità : “Rapporto imperfetto, ma solido”

Naturalmente, le critiche non hanno scalfito Barbara D’Urso, che ha continuato a pubblicare i video che la contraddistinguono. Nel frattempo, la conduttrice si prepara a salutare i suoi programmi televisivi, che termineranno nelle prossime settimane.

Barbara D’Urso / Credits: Instagram
Impostazioni privacy