Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi novità : “Rapporto imperfetto, ma solido”

Le novità sul matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Il loro è un rapporto imperfetto, ma molto solido.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi novità - meteoweek
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi novità – meteoweek

In questi giorni Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono stati al centro del gossip. Sono uscite diverse indiscrezioni riguardo l’andamento della loro relazione e non tutte positive.

L’ipotesi era che la quarantena potesse aver portato la coppia alla rottura. Il periodo di isolamento è sicuramente stato difficile per molte coppie, visto il cambiamento dei ritmi e della quantità di tempo forzatamente condiviso. Ecco qualche novità sul matrimonio di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi - meteoweek
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi – meteoweek

Novità sul matrimonio di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Negli ultimi giorni sono state dette molte cose riguardo il matrimonio di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Il primo a parlarne è stato Dagospia, che ha rivelato la notizia di una loro ipotetica rottura.

Secondo questa indiscrezione era stata Alessia Marcuzzi a lasciare il marito a causa della quarantena. Notizia smentita il giorno seguente da Vanity Fair, che ha svelato che il loro matrimonio non è finito.

Alessia e Paolo - meteoweek
Alessia e Paolo – meteoweek

Questa tesi è stata confermata da una storia Instagram pubblicata da Alessia Marcuzzi, in cui si vede il marito seduto sul divano con la piccola Mia, in un momento di quotidianità. A fornire qualche nuova notizia è il settimanale Oggi, che ha svelato ulteriori dettagli.

Fonti vicine alla coppia hanno rivelato al giornale che i due stanno ancora insieme. “Non è un rapporto perfetto, forse, come è normale che sia. Non senza problemi, non senza alti e bassi come per tutti i comuni mortali” si legge sul settimanale.

Questa fonte ha aggiunto che la coppia ha una grande volontà di continuare il proprio percorso insieme. Sicuramente hanno avuto qualche momento di difficoltà, ma il legame è forte al punto di riuscire a superare tutto.

Un ottimo momento per Alessia Marcuzzi

Secondo quanto riportato da Oggi, Alessia Marcuzzi sta vivendo un momento davvero molto sereno. Nonostante gli alti e bassi con Paolo Calabresi, tipici di ogni coppia, la donna è in un periodo davvero produttivo.

Alessia Marcuzzi - meteoweek
Alessia Marcuzzi – meteoweek

La conduttrice sta pensando ai suoi impegni imprenditoriali e si sta già parlando della prossima stagione televisiva che la vedrà sicuramente protagonista di qualche trasmissione. Alessia Marcuzzi è una donna molto positiva e davvero ottimista, sia nell’ambito lavorativo che sentimentale.

La Marcuzzi ha avuto diverse storie d’amore importanti nel corso della sua vita. Il figlio Tommaso è nato dalla relazione con Simone Inzaghi, mentre Mia è nata dalla sua storia con Francesco Facchinetti.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi verso il divorzio | Mistero sull’assenza di Paolo Calabresi Marconi

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi quarantena e divorzio | Crisi in atto con Paolo Calabresi Marconi

Alessia è famosa per riuscire a mantenere ottimi rapporti con i suoi ex, ma questa volta con Paolo Calabresi ha intenzione di andare avanti a lungo, smentendo qualsiasi voce di una crisi.