Alessia Marcuzzi quarantena e divorzio | Crisi in atto con Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi ha preso una decisione improvvisa dopo questa quarantena e sembra aver deciso di chiedere il divorzio da Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi quarantena e divorzio - meteoweek
Alessia Marcuzzi quarantena e divorzio – meteoweek

Durante la quarantena molte coppie si sono chieste se avrebbero superato un periodo così difficile insieme. Essere costretti a stare in casa insieme e vedersi tutto il giorno per molte coppie è stato davvero deleterio.

La quarantena sembra essere riuscita a distruggere anche una coppia che sembrava molto solida e affiatata. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi che, secondo lo scoop lanciato da Dagospia, sembrano essere arrivati alla fine della loro relazione.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi - meteoweek
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi – meteoweek

Alessia Marcuzzi in crisi dopo la quarantena: pronta al divorzio?

Questi mesi di quarantena sono stati davvero pesanti per Alessia Marcuzzi. La conduttrice, sempre solare e sorridente, sembra aver raggiunto un’importante consapevolezza, che l’ha portata a prendere una decisione molto seria.

La donna sembra aver deciso di lasciare definitivamente il marito Paolo Calabresi Marconi, con cui si era sposata sei anni fa in gran segreto a Londra. Per gli appassionati di gossip si tratta di una notizia davvero inaspettata, visto che sembravano una di quelle coppie perfette.

Alessia Marcuzzi - meteoweek
Alessia Marcuzzi – meteoweek

A lanciare questo scoop davvero inaspettato è stato Dagospia, che ha spiegato che la rottura tra la Marcuzzi e il produttore può essere avvenuta venti giorni fa e la causa potrebbe essere realmente la quarantena.

Effettivamente la quarantena ha portato ad un aumento di separazioni e divorzi. Le persone abituate a vedersi poco durante la giornata hanno dovuto convivere forzatamente 24 ore su 24 e questo potrebbe aver distrutto completamente l’equilibrio di coppia.

Alessia Marcuzzi non ha retto i ritmi della quarantena? Per il momento la conduttrice non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma non condivide da diverso tempo foto con il marito e questa sembra essere una conferma.

La conduttrice ha messo fine al suo matrimonio?

Una vittima della quarantena? 20 giorni fa, dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino di single il marito Paolo Calabresi Marconi” ha scritto Dagospia. Uno scoop davvero incredibile, che nessuno si aspettava.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi - meteoweek
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi – meteoweek

Alessia e Paolo si conoscevano già da quando erano solo due ragazzini, ma una volta cresciuti, dopo le relazioni della conduttrice, si sono innamorati. Questa rottura, dopo 6 anni, potrebbe essere un duro colpo per entrambi.

Alessia Marcuzzi nel 2001 ha avuto il figlio Tommaso dal calciatore Simone Inzaghi, mentre la sua secondogenita, Mia, è nata da una relazione con Francesco Facchinetti. Lei e Paolo non hanno avuto figli, ma erano davvero molto legati.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi passione sfrenata | Il momento top della sua vita

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sull’orlo della crisi: “Non doveva e invece…”

La bomba è stata lanciata da Dagospia, ma ora non ci resta che attendere una conferma o una smentita dai diretti interessati, che per il momento sono rimasti in silenzio.

Impostazioni privacy