Alessia Marcuzzi passione sfrenata | Il momento top della sua vita

La quarantena ha privato tutti di ciò che amavamo fare nella nostra vita privata dopo il lavoro, che si tratti di musica, di un incontro al pub o di una pizza in un locale. Alessia Marcuzzi, ad esempio, è stata privata della sua passione sfrenata.

Alessia Marcuzzi passione sfrenata – meteoweek

Alessia Marcuzzi in questi anni, in occasione si varie interviste, ha anche avuto modo di raccontare come una delle sua ‘passioni’ sia quella del ballo, tanto da prendere anche delle lezioni e da non riuscire a star ferma nel momento in cui sente la musica.

Come potete benissimo immaginare, due, sono due le passioni della Marcuzzi: la musica e la danza.

Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi: la quarantena

Nel corso di queste settimane, inoltre, abbiamo avuto anche modo di raccontare come la Marcuzzi stia trascorrendo la sua quarantena lontana da molti dei suoi familiari, ma comunque insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e con i due figli Tommaso e Mia.

Tutto ha avuto un sapore diverso per la conduttrice che si è dedicata anima e corpo al mestiere di mamma, mettendosi anche in gioco con la figlia Mia per dei video che sono stati poi condivisi su Tik Tok ma anche su Instagram, permettendo alla Marcuzzi anche di dar sfogo alla sua passione per la danza.

Alessia Marcuzzi foto – meteoweek

“Quello della vita”

Alessia Marcuzzi, dunque, ha deciso di condividere con i follower il momento più bello della sua vita negli ultimi anni… ovvero il concerto dei Coldplay dove a preso parte a Wimbledon.

Un’emozione davvero unica per l’artista, che a quanto pare non ha fatto altro che ballare di gioia per tutto il concerto della band.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi non accetta la realtà | Ardua sfida per la conduttrice de Le Iene

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, arriva una stangata: la decisione de Le Iene

Alessia Marcuzzi musica – meteoweek

A questo ricordo, per la Marcuzzi, ne seguono altri, tutti pieni di musica e lei immersa in una danza piena di emozioni dietro le quinte o in mezzo alla gente insieme alla figlia Mia. Dunque, possiamo affermare che la Marcuzzi è comunque una donna animata sia dalle emozioni che dalla passione sia per la musica e che per la danza.

Impostazioni privacy