Alessia Marcuzzi non accetta la realtà | Ardua sfida per la conduttrice de Le Iene

Alessia Marcuzzi sta trascorrendo la quarantena facendo la mamma a tempo pieno per i suoi due bambino, Mia e Tommaso, anche se per la conduttrice è davvero difficile accettare la realtà?

Alessia Marcuzzi non accetta la realtà – meteoweek

A quanto pare la conduttrice de Le Iene fa davvero molta difficoltà nel quotidiano e accettare la realtà è sempre più complicato. Tutti sentiamo l’assenza dell’attività lavorativa e questo per Alessia Marcuzzi è rappresentata anche dalla chiusura momentanea dei set fotografici.

Alessia Marcuzzi, inoltre, ritrova il sorriso ogni giorno insieme alla famiglia e la messa in onda de Le Iene adesso rende tutto meno complicato per lei e non solo.

Alessia Marcuzzi foto – meteoweek

Alessia Marcuzzi: l’assenza della quotidianità

Settimane fa, quando è cominciata la quarantena, Alessia Marcuzzi ha scritto un post diretto a tutti coloro che si accingevano a vivere questo momento in solitudine e con la paura per il proprio lavoro con un’economia che sarebbe arrivata ben presto al tracollo.

La conduttrice de Le Iene scriveva: “Io resterò’ a casa con la mia famiglia, con molta apprensione per mio figlio che è a Londra a studiare, ma che in questo momento sembra essere più al sicuro. Ma e’ davvero la cosa più’ saggia che possiamo fare adesso“.

Alessia Marcuzzi immagini – meteoweek

Le settimane passano e il cambiamento di vita la Marcuzzi è radicale, tanto che la conduttrice e influencer comincia a sentire la mancanza anche dei set fotografici?

Alessia Marcuzzi prima e dopo

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo delle news troviamo la pubblicazione di una foto fatto da Alessia Marcuzzi, la quale ha raccontato com’era in parte la sua vita prima e dopo.

In particolar modo, ecco che la conduttrice mostra sé stessa in un set fotografico con della lingerie molto elegante e in quella successiva con il pigiama simbolo ormai della quarantena da Codiv-19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Instagram vs realta’?

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi ritorno alla natura | Il vero volto della conduttrice sotto la luce

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi non teme le rughe | La foto al naturale senza filtri e trucco

La foto, inoltre, non racconta solo una momentanea realtà alla quale tutti siamo ancorati bensì l’attesa che la normalità possa tornare nella vita di ognuno di noi, anche per quanto riguarda l’ambito lavorativo coloro che sono impegnati nel mondo della televisione?

Impostazioni privacy