Alessia Marcuzzi, arriva una stangata: la decisione de Le Iene

La pandemia ha rivoluzionato i palinsesti televisivi. Tra programmi congelati, e altri rivoluzionati, anche alle Iene si pensa ad un cambio di conduzione in corso d’opera.

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino in “ghiacciaia”

La pandemia ha rivoluzionato i palinsesti televisivi. Tra programmi congelati, altri rivoluzionati anche alle Iene si pensa ad un cambio di conduzione in corso d’opera. Diciamo la verità, i terzetti funzionano. Se da una parte il trio maschile composto da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma piace e convince, la vera sorpresa – in positivo – riguarda il trio femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri ha letteralmente conquistato il pubblico riportando il programma ad un ottimo share. Il programma andrà in onda fino al 23 giugno, ma con un cambio. Secondo quando rivelato da DavideMaggio.it, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, verranno messi in ghiacciaia. I rumors annunciano che il programma subirà una rivoluzione. Le Iene verranno trasmessa il martedì sera e obbligatoriamente non ci sarà più il consueto secondo appuntamento settimanale. A condurre la striscia quindi resteranno i sei inviati senza il supporto dei due padroni di casa.

Leggi Anche -> Beatrice Valli presenta Azzurra | Parto in diretta per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani gelosia incontrollata | Anticipazioni Uomini e Donne 13 Maggio 2020

Alessia Marcuzzi e i social

Giulio Golia, Matteo Viviani, Filippo Roma, Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei saranno i sei condottieri del fortunato programma di casa Mediaset. Toccherà a loro quindi traghettare fino al 23 giugno il programma. Le Iene che hanno assaporato la brutalità del coronavirus in casa. Il programma infatti venne sospeso a margine del contagio avvenuto all’interno degli studi. Prima dell’autunno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino non faranno parte del programma e i fan insorgono. Il sito ha confermato in questa giorni che nella prossima stagione non ci dovrebbero essere stravolgimenti. Quindi, la Marcuzzi e Savino torneranno regolarmente alla conduzione. Alessia Marcuzzi, nel frattempo, è tornata a cinguettare. Dopo aver avvertito la terribile scossa di terremoto avvenuta a Roma la conduttrice aveva così tweet: Mamma mia… Sembrava una bomba. L’unico mezzo di informazione utile è stato proprio Twitter. Eravamo spaventatissimi e ho capito cosa stava succedendo solo grazie alle persone che raccontavano in tempo reale tutto. Grazie

Impostazioni privacy