Beatrice Valli presenta Azzurra | Parto in diretta per l’ex di Uomini e Donne

Beatrice Valli ha finalmente partorito e la foto della piccola Azzurra non si è dovuta far attendere più di tanto sul web. Quali sono state le parole dell’influencer?

Beatrice Valli presenta Azzurra
Beatrice Valli – meteoweek

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli ha finalmente dato alla luce la piccola Azzurra, mostrandola sui social poche ore fa. L’influencer è al suo terzo figlio a soli venticinque anni e si mostra sempre più felice della famiglia che si è creata insieme a Marco Fantini.

Durante la giornata di ieri infatti, è arrivato l’annuncio che ormai da diverse settimane sia lei che i suoi fan aspettavano tanto: La rottura delle acque.
Per Beatrice e per Marco Fantini è stato un momento unico, fatto di paure e di ansie ma soprattutto di felicità per l’arrivo di Azzurra.

Beatrice Valli presenta così Azzurra ai suoi follower subito dopo il parto avvenuto poche ore fa, caricando sul suo profilo Instagram una foto che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Beatrice Valli mamma per la terza volta

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne erano ormai diverse settimane che aspettava questo momento. Arrivata a pochi giorni dalla scadenza, Beatrice aveva lanciato insieme al suo compagno Marco, un sondaggio su quando sarebbe nata la piccola Azzurra.

Beatrice Valli presenta Azzurra
Beatrice Valli e Marco Fantini – meteoweek

Nonostante alcune complicanze iniziali e alcuni dolori imprevisti, l’influencer ha sempre reagito con positività e si è sempre mostrata pronta e presente nei confronti dei suoi fan.
Durante la giornata di ieri però, Beatrice aveva annunciato la rottura delle acque, rimanendo comunque tranquilla e non provando nessun tipo di dolore.

Ex di Uomini e Donne mostra la figlia

A differenza sua il compagno Marco Fantini, si è mostrato molto nervoso per la nascita della sua seconda figlia, in ansia per non poterle stare accanto durante il parto.

Beatrice infatti, non ha potuto avere vicino a lei né il sostegno del compagno, tanto meno quella della sua famiglia, a causa delle norme per prevenire il contagio da Codiv-19. Poche ora fa però, è finalmente arrivata la foto che tutti i follower della coppia aspettavano con ansia.

Beatrice Valli presenta Azzurra
Beatrice Valli – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani gelosia incontrollata | Anticipazioni Uomini e Donne 13 Maggio 2020

Leggi Anche -> Tina Cipollari lezioni di morale | Amore impossibile per Gemma Galgani a Uomini e Donne

Beatrice Valli presenta così la sua terza figlia Azzurra, dandole il benvenuto all’interno della famiglia e attraverso i social che, per mesi hanno aspettato questo momento bellissimo.

Impostazioni privacy