Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sull’orlo della crisi : “Non doveva e invece…”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono davvero costantemente sull’orlo della crisi? Ecco i dettagli del rapporto di coppia in quarantena, svelati in un’intervista dalla showgirl.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sull'orlo della crisi - meteoweek
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sull’orlo della crisi – meteoweek

Michelle Hunziker è stata intervistata da Sorrisi e Canzoni Tv e ha svelato di aver avuto qualche momento di difficoltà durante questa quarantena. Il lavoro l’ha aiutata a mantenersi su di morale, ma ha dovuto fare un grande lavoro su se stessa.

La conduttrice si è lasciata andare e ha parlato della sua vita privata e lavorativa. Ha raccontato come ha trascorso il tempo con la sua famiglia, di come saranno i suoi progetti futuri e dei momenti più bui che ha vissuto in quarantena. La showgirl ha parlato anche di Tomaso Trussardi, del loro rapporto e della decisione importante che ha preso senza dirle nulla.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi - meteoweek
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – meteoweek

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo in crisi?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno rischiato di entrare profondamente in crisi durante questa quarantena. I due per la prima volta si sono trovati a dover convivere 24 ore su 24 insieme e hanno scoperto diversi lati nuovi di ciascuno.

La quarantena in casa Hunziker-Trussardi è stata molto serena, anche se ci sono stati dei momenti molto difficili. La showgirl ha spiegato che il marito al momento è molto concentrato nel riuscire a salvare la sua azienda. Il suo ruolo lavorativo non gli permette di partecipare ai video che condividono Michelle e Aurora, ma la moglie ha assicurato che è una persona molto divertente.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi - meteoweek
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – meteoweek

La coppia ha iniziato a guardare delle serie tv insieme, cosa che non erano mai riusciti a fare. Il tempo trascorso insieme è stato molto diverso, ma alla fine abbastanza sereno. Michelle e Tomaso, però, hanno rischiato di entrare in crisi.

Il motivo? Trussardi ha preso una decisione molto importante tenendo completamente all’oscuro sua moglie, che si è ritrovata coinvolta quando le cose erano già state fatte. La decisione è stata quella di portare a casa un nuovo cucciolo di cane, Odino.

In casa avevano già due cani e Michelle non era così convinta di prenderne un terzo. Tomaso, allora, lo ha direttamente preso, sfruttando l’istinto materno della moglie. Di conseguenza, ora la Hunziker è completamente innamorata del cucciolo.

Momenti difficili durante la quarantena

Non è tutto oro quel che luccica. Michelle Hunziker ha mostrato continui momenti di grande felicità e divertimento durante la sua quarantena, ma in realtà i momenti di sconforto sono stati più di quanti possiamo immaginare.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker ha assicurato che per il momento non c’è nessun divorzio in vista, decisione confermata anche da Trussardi. Durante l’intervista ha spiegato di aver avuto qualche crollo durante la quarantena, per esempio quando mostravano le immagini delle vittime del Coronavirus.

Ha avuto molte difficoltà anche con l’organizzazione della didattica a distanza. Michelle Hunziker ha ammesso che i primi tempi si è persa tra password, accessi, compiti e lezioni online e che più di una volta è scoppiata a piangere per la frustrazione.

Leggi anche -> Caterina Balivo sommersa dalla polvere | Prove da casalinga prima di Vieni da Me

Leggi anche -> Michelle Hunziker in fuga | La prima cosa fatta dopo la quarantena

A salvarla è stato il grande lavoro fatto su se stessa e la possibilità di continuare a lavorare a Striscia la Notizia. Ha sempre rispettato tutte le regole, ma almeno è riuscita a stare in compagnia e a regalare sorrisi al pubblico a casa.

Impostazioni privacy