Michelle Hunziker in fuga | La prima cosa fatta dopo la quarantena

Michelle Hunziker si da alla fuga per il primo giorno di libertà dopo due mesi di quarantena. Ecco la prima cosa che ha deciso di fare.

Michelle Hunziker in fuga - meteoweek
Michelle Hunziker in fuga – meteoweek

La quarantena di Michelle Hunziker è stata sicuramente ricca di grandi emozioni. La showgirl è stata in compagnia nella sua grande casa e ci sono stati moltissimi momenti di svago e di divertimento.

In questi due mesi è diventata addirittura vittima di un divertente scherzo delle Iene. Insomma, è riuscita a rendere la sua quarantena davvero ricca di momenti belli e ha coinvolto i suoi follower, tenendo loro compagnia.

Hunziker bionda - meteoweek
Hunziker bionda – meteoweek

Michelle Hunziker riparte dalla tinta

Qualche settimana fa Michelle Hunziker si era lamentata su Instagram per il fatto che non poteva andare dal parrucchiere e che non era più bionda come un tempo. Ha colto questa occasione per raccontare come ha deciso di cambiare colore quando era un’adolescente.

Michelle Hunziker è una bionda per eccellenza, per cui anche al pubblico a casa può far strano non vederla con al sua solita chioma. Ovviamente l’emergenza per il Coronavirus non le ha permesso di andare dal parrucchiere, ma oggi tutto è cambiato.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

La conduttrice, munita di mascherina, ha annunciato in una storia Instagram di poter finalmente raggiungere il suo parrucchiere di fiducia, per riavere il suo amatissimo parrucchiere di fiducia, Roberto Farruggia.

La Hunziker ha mostrato anche il suo arrivo nel salone del parrucchiere, che ovviamente ha adottato tutte le misure di sicurezza del caso. Una situazione un po’ surreale, ma si tratta del primo passo verso il ritorno alla normalità.

Michelle stava benissimo anche con i capelli un po’ più scuri, ma è giusto che finalmente riesca a soddisfare il suo grande bisogno di essere bionda. Per continuare la sua battaglia contro i luoghi comuni sulle bionde, come ha spiegato in precedenza.

La showgirl pronta a tornare bionda

Michelle Hunziker è pronta per tornare bionda come una volta. Il suo ritorno dal parrucchiere era uno di quei momenti che attendeva con ansia e di cui ha parlato molto spesso durante le sue storie su Instagram.

La showgirl ha mostrato con i suoi video come sono cambiate le cose all’interno del salone. Mascherine, protezioni di ogni genere, gel disinfettante per le mani e ogni accortezza. Alla conduttrice è stata anche misurata la temperatura all’ingresso.

Hunziker su Instagram - meteoweek
Hunziker su Instagram – meteoweek

Michelle ha mostrato tutta la sua emozione per il ritorno dal parrucchiere e ha rispettato ogni regola attualmente in vigore. Ha pubblicato anche una foto con la tinta in testa e la mascherina sul viso.

Sto per tornare bionda‘ ha scritto Michelle Hunziker sulla sua foto. Un momento che attendeva davvero da tanto tempo e, anche se attualmente le condizioni non permettono di andare a rilassarsi completamente dal parrucchiere, l’importante è riuscire nell’intento.

Leggi anche -> Michelle Hunziker cuore infranto | Difficile addio: “Mancheranno da impazzire”

Leggi anche -> Michelle Hunziker disperata | La conduttrice è stata abbandonata

Siete pronti a rivedere la bellissima e biondissima Michelle Hunziker come era prima di questi due mesi di quarantena? Ormai manca pochissimo e finalmente potrà nuovamente vantarsi di essere bionda.

Impostazioni privacy