Alessia Marcuzzi verso il divorzio | Mistero sull’assenza di Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi sembra aver preso la direzione verso il divorzio, ma rimane un grande mistero sul suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi e sulla sua assenza. Ecco i dettagli.

Alessia Marcuzzi verso il divorzio - meteoweek
Alessia Marcuzzi verso il divorzio – meteoweek

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare la voce di una presunta rottura tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. A lanciare lo scoop è stato Dagospia, che ha sottolineato che i due sarebbero separati da 20 giorni.

La colpa? Potrebbe essere della quarantena, che ha messo davvero a dura moltissime coppie. Oggi, però, sembra essere arrivata una smentita, come riportato da Vanity Fair. Eppure, continua ad esserci un mistero su questo matrimonio.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi - meteoweek

Alessia Marcuzzi verso il divorzio con Paolo Calabresi Marconi

Cosa sta succedendo nella vita sentimentale di Alessia Marcuzzi? Da ieri si parla della fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, ma sembra esserci un vero e proprio mistero sulla questione, che i fan desiderano risolvere.

Secondo lo scoop di Dagospia, i due sembrerebbero essersi separati ben 20 giorni fa e la causa sarebbe la quarantena. Effettivamente questo periodo di isolamento ha fatto crescere inevitabilmente il numero dei divorzi.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi - meteoweek
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi – meteoweek

Ad aver scritto la parola fine su questo matrimonio sarebbe stata Alessia Marcuzzi, ma oggi è arrivata la smentita da parte di Vanity Fair, che ha ricevuto un’indiscrezione da parte di qualcuno di molto vicino alla coppia.

Queste fonti avrebbero confermato che tra Alessia e Paolo procede tutto per il verso giusto e che la coppia avrebbe superato a gonfie vele la quarantena. Ma siamo così sicuri che sia davvero così?

In realtà, pur essendo arrivata questa smentita, il mistero sembra continuare. L’assenza di Paolo Calabresi Marconi dal profilo Instagram di Alessia Marcuzzi è sospetta, così come il fatto che non sia arrivata alcuna smentita ufficiale.

Strani segnali da parte della coppia

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, secondo quanto riportato da Vanity Fair, stanno ancora insieme. Smentite le voci di un divorzio imminente e di un riavvicinamento a Francesco Facchinetti. Il matrimonio sembra essere salvo.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi - meteoweek
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi – meteoweek

Qualcosa, però, continua a non tornare e i più attenti si sono resi conto che l’assenza social di immagini della coppia risulta un po’ strana. Come mai da diverso tempo non c’è più un segnale che possa confermare che non si sono lasciati?

Inoltre, non è la prima volta che il gossip parla di una crisi tra i due, ma le altre volte Alessia Marcuzzi ha sempre smentito direttamente. Come mai questa volta non è arrivata ancora una smentita ufficiale?

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi quarantena e divorzio | Crisi in atto con Paolo Calabresi Marconi

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi passione sfrenata | Il momento top della sua vita

Alessia Marcuzzi è una donna molto libera e ribelle. Tempo fa aveva dichiarato che Paolo era stato l’unico ad addomesticarla, a riuscire a conquistarla lasciandola libera. Non ci resta che attendere una dichiarazione da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy