Il segreto della Regina Elisabetta: ecco perchè i suoi capelli sono sempre perfetti

A nessuno è mai capitato di vedere la Regina Elisabetta con i capelli spettinati e, alla fine, il suo segreto è stato svelato: nessuna parrucca o hairstylist a corte, bensì solo tanta pazienza ed esperienza.

Regina Elisabetta

L’immagine della Regina Elisabetta è sempre stata impeccabile, anche durante l’emergenza sanitaria che ha imposto la chiusura di parrucchieri ed estetisti. Sua Maestà, nonostante le rigide imposizioni dovute al rischio di contagio e massima diffusione del coronavirus, è apparsa sempre in perfetta forma e in tanti si sono chiesti come riuscisse ad essere ineccepibile, sempre e comunque.

Il look sobrio ma ugualmente curatissimo della Regina Elisabetta non è passato inosservato e, durante la pandemia, si è anche pensato che sua Maestà avesse infranto le rigide regole imposte per correre dal suo parrucchiere di fiducia. Ma non è affatto così: c’è un segreto che lei ha nascosto e che, nelle ultime ore, è stato svelato da una fonte vicina alla famiglia reale.

La Regina Elisabetta perché ha sempre i capelli in ordine?

Cosa si nasconde dietro il look sempre perfetto e curato della Regina Elisabetta che, dall’altro dei suoi 94 anni, continua ad essere vista come una icona di stile e bellezza?

Nessuna parrucca posticcia e nessun parrucchiere a corte ma, come molte donne, anche sua Maestà si acconcia da sola senza l’aiuto di esperti. A svelarlo è stato un insider che, attraverso le pagine del Sun, ha rivelato il mistero che si nasconde dietro i capelli della mamma del principe Carlo.

“La regina si è acconciata i capelli per anni a Balmoral, durante le vacanze estive ed è abituata a farlo – ha spiegato la fonte – . Si lava, si asciuga e si aggiusta i capelli da sola ed è anche molto brava! Ha fatto molta pratica, dunque sa esattamente cosa fare. È tipico di lei restare calma e fare le cose al meglio”.

Regina Elisabetta

Leggi anche–>Regina Elisabetta, servono i rinforzi: la scelta della sovrana

Leggi anche–>Regina Elisabetta in difficoltà, ha il conto in rosso: “Sospese spese non essenziali”

Parla il parrucchiere della Regina Elisabetta

Quando è in vacanza, infatti, la Regina Elisabetta non pretende alcuna interferenza dall’esterno. Sono solo i suoi 22 collaboratori ad essere presenti nella proprietà, mentre, in condizioni normali, il parrucchiere le fa visita solo una volta a settimana.

Esperto di fiducia, l’hairstylist di Sua Maestà è lo stesso da ben 23 anni ed è Ian Carmichael che, in una delle sue pochissime interviste, si limitò a dire: “Di tutte le mie clienti la regina è senz’altro la mia preferita. Ha dei capelli meravigliosi!”.

Impostazioni privacy