Grande Fratello Vip 2020: chi sono i concorrenti della Quinta Edizione

La quinta edizione del Grande Fratello Vip 2020 andrà in onda a partire da lunedì 14 settembre e verrà trasmessa su Mediaset due volte alla settimana, il lunedì e il venerdì.

Alfonso Signorini, conduttore-bis del reality più famoso d’Italia, aveva rivelato su Instagram un’edizione più Vip delle precedenti.

Ma chi ci sarà nel cast di questa edizione?

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2020

La prima concorrente ufficiale, rivelata nel mese di agosto, è Elisabetta Gregoraci, showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore. La stessa aveva dichiarato in un’intervista sul settimanale Chi: “Voglio che la gente mi conosca per quello che sono. Un po’ lo sto facendo grazie ai social, ma in un programma come questo posso farlo a 360 gradi”.

A lei si sono aggiunti anche la showgirl e ballerina Matilde Brandi e la modella brasiliana Dayane Mello. Troveremo Patrizia Blanck, la contessa romana madre di Giada, che abbiamo visto per anni nei salotti televisivi. Ci saranno inoltre Flavia Vento, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria (ex naufraghe all’Isola dei Famosi). Con loro ci saranno Adua Del Vesco (ex fidanzata di Gabriel Garko) e Myriam Catania (attrice e doppiatrice, ex moglie di Luca Argentero). Nel cast femminile, a prendere parte del GF Vip saranno la presentatrice Stefania Orlando, ex volto de I fatti vostri, e Francesca Pepe, modella e influencer, ex di Vittorio Sgarbi e Miss Europa 2016.

Tra gli uomini, ci sarà invece Francesco Oppini, venditore di auto e opinionista calcistico in Tv, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Insieme a lui, vedremo lo scrittore Fulvio Abbate, Andrea Zelletta (Uomini e Donne), Pierpaolo Pretelli e l’influencer Tommaso Zorzi. Varcheranno la porta della casa di cinecittà anche l’attore Massimiliano Morra (ex concorrente di Ballando con le Stelle), Fausto Leali, il calciatore Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli) e Paolo Brosio, ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Leggi anche -> Il Grande Fratello Vip apre le porte a Fulvio Abbate | La prima volta del giornalista

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci pronta per il Grande Fratello Vip | Messaggio per Flavio Briatore”

Al fianco di Alfonso Signorili ci saranno inoltre, nelle vesti di opinionisti, Pupo e Antonella Elia, che abbiamo visto nella precedente edizione di GF Vip come concorrente, accusata di essere la “preferita” di Signorini.

Impostazioni privacy