Il Grande Fratello Vip apre le porte a Fulvio Abbate | La prima volta del giornalista

Una figura di spessore culturale farà il suo ingresso nella Casa: il Grande Fratello Vip apre le porte a Fulvio Abbate.

Fulvio Abbate, scrittore e giornalista – meteoweek

Il nuovo tiro messo a segno dal conduttore Alfonso Signorini è per un giornalista: il Grande Fratello Vip apre le porte a Fulvio Abbate. Queste le voci di corridoio che parlano dell’ingresso dello scrittore siciliano. Se la notizia venisse confermata, potrebbe essere lui il cuore intellettuale della Casa di Mediaset.

Grande Fratello Vip apre le porte a Fulvio Abbate: sarà confermato?

Fulvio Abbate probabile concorrente del GF Vip 5 – meteoweek

Non c’è ancora l’ufficialità ma sembra proprio che la notizia sia fondata: il Grande Fratello Vip apre le porte a Fulvio Abbate, un giornalista e scrittore siciliano.

Come sia riuscito il conduttore Alfonso Signorini a mettere a segno un colpaccio del genere non è dato sapere ma, in attesa di conferma ufficiale, Fulvio Abbate vanta un curriculum di tutto rispetto.

Il giornalista, infatti, ha collaborato con tantissimi quotidiani che vanno da ‘Il Riformista’ a ‘Il Messaggero’, da ‘La Stampa’ a ‘Il Mattino’. Attualmente Fulvio Abbate è uno dei giornalisti de ‘Linkiesta’ e di ‘Huffington Post’ e spesso è tra gli ospiti del talk politico “Agora”.

Anche il giornalista sarà nel cast che il prossimo 14 settembre 2020 darà inizio alla quinta edizione del Grande Fratello Vip?

Fulvio Abbate: ventata di cultura nella Casa del GF Vip

Giornalista e scrittore, Fulvio Abbate – meteoweek

Con la quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sembra aver scelto come concorrente il giornalista e scrittore Fulvio Abbate non a caso.

La scelta è ponderata per portare una ventata di cultura alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, così Fulvio Abbate raccoglierà il testimone del suo precedessore, Aristide Malnati.

Nella precedente edizione del reality, Malnati si era ritagliato un angolo di cultura nella veranda della Casa di Cinecittà e ogni pomeriggio, ad orario di Thè, si radunata con alcuni vip del reality e si discuteva di letteratura, filosofia e storia.

Leggi Anche -> Pupo contro le disuguaglianze | La sua verità prima del Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Grande Fratello Vip, richiesta cifra shock per partecipare

Un angolo di cultura molto apprezzato dai concorrenti e anche dal pubblico: un momento importante che donava ampio spessore ad un programma leggero come il GF Vip.

Fulvio Abbate saprà custodire l’ereditarietà culturale di Aristide Malnati?

Impostazioni privacy