Grande Fratello Vip, richiesta cifra shock per partecipare

Si compone lentamente il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip: tornerà a settembre e alla conduzione ci sarà, ancora una volta, Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini- Foto tv- Meteoweek

Alfonso Signorini è pronto a comporre un cast stellare per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: i primi nomi circolati fanno ben sperare.

Il conduttore ha sempre dichiarato di essere intenzionato a riempire la casa più famosa di Cinecittà di veri vip, proprio come è accaduto nella scorsa, seguitissima, edizione.

Grande Fratello Vip: un cast pronto a sorprendere

Si comincia a parlare di nomi importanti e di cachet altrettanto importanti: pare che alla produzione del Grande Fratello Vip sia arrivata una richiesta piuttosto onerosa.

In particolare, ci sarebbe un vip che ha chiesto ben 100mila euro per far parte del cast del reality show condotto da Alfonso Signorini. A parlarne è stato il magazine Nuovo.

Chi sarebbe il vip tirato in ballo: secondo le indiscrezioni si tratterebbe della contessa Patrizia de Blanck, fortemente voluta da Alfonso Signorini.

Con la contessa le trattative sono in corso e pare che Mediaset abbia addirittura chiesto la partecipazione della De Blanck in tandem con la figlia Giada, che abbiamo già visto a L’Isola dei Famosi.

Patrizia e Giada De Blanck
Patrizia e Giada De Blanck- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Patrizia e Giada De Blanck: la coppia che scoppia

Anche in passato al Grande Fratello Vip hanno partecipato coppie di parenti: è successo con Antonella Mosetti e la figlia Asia ed è successo anche con i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Sarebbe davvero un bel colpo per il noto reality italiano che continua a reclutare star per garantire grandissimi numeri in fase di ascolto. Il duo Patrizia- Giada sarebbe sicuramente molto seguito dagli appassionati della trasmissione, che non vedono l’ora di scoprire quali saranno gli intrighi amorosi e le liti che andranno in onda quest’anno.

La conferma da parte della contessa e della figlia non è ancora arrivata: c’è da chiedersi se arriverà, considerando l’enorme richiesta avanzata alla produzione del Gf Vip.

Impostazioni privacy