Denis Dosio come ultima scelta | Influencer scomodo per Signorini al GF Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:48

Smentite le voci di corridoio che lo davano per escluso al cast, il giovane influencer Denis Dosio è l’ultima scelta di Alfonso Signorini.

Denis Dosio, influencer e concorrente del GF Vip – meteoweek

E’ ormai ufficiale il cast completo della quinta edizione del Grande Fratello Vip e tra questi c’è anche il giovane influencer Denis Dosio, ultima scelta di Alfonso Signorini. Denis Dosio, una personalità che subito accende la miccia e che promette, di certo, molti contrasti nella Casa.

 Denis Dosio come ultima scelta

Viene presentato il cast completo ed ufficiale della quinta edizione del Grande Fratello Vip e tra tutti i nomi compare anche quello di Denis Dosio, come ultima scelta di vipponi.

Alfonso Signorini, con la scelta di Denis Dosio, decide di dare una ventata di aria giovanile alla Casa del Grande Fratello Vip e così punta all’influencer  19 enne di Forlì, che vanta 1,5 milioni di follower su TikTok e quasi un milione su Instagram.

Denis Dosio – meteoweek

La celebrità di Denis Dosio passa dal web alla televisione grazie a Barbara D’Urso che lo ha ospitato  a Pomeriggio 5 e a Live Non è la D’Urso, nel talk dedicato agli influencer più seguiti degli ultimi tempi. Da lì il ‘salto di genere’ ed ora il giovane Denis Dosio sarà il prossimo vippone del reality.

Il ‘permaloso’ influencer Denis Dosio al GF Vip 5

Secondo voci di corridoio la trattativa tra Alfonso Signorini e Denis Dosio non sarebbe andata in porto e tutto era sfumato in una bolla di sapone. Questa notizia, però, è stata smentita con la presentazione del cast ufficiale e, tra i vipponi prossimi a varcare la porta rossa del GF, ci sarà anche Denis Dosio.

Denis Dosio, influencer – meteoweek

Il giovane influencer di Forlì, con migliaia di followers al seguito, promette già di essere in partenza un personaggio dalla ‘miccia facile’, così come lui stesso ha ammesso su Instagram.

Leggi anche –> Denis Dosio, chi è il prossimo concorrente del Grande Fratello: pupillo della D’Urso

Leggi anche –> Barbara D’Urso, il video con Denis Dosio infiamma la polemica: “Lascialo stare…”

“Una delle cose che non tutti sanno del mio carattere è che sono leggermente ma proprio leggermente permaloso” così dichiara Denis Dosio che già evidenzia un suo difetto. La permalosità di Denis sarà sicuramente il motivo di vari contrasti nella Casa di Cinecittà.