Giorgia Palmas Filippo Magnini meteoweek
Ora che sono diventati genitori della piccola Mia, Giorgia Palmas e Filippo Magnini possono concentrarsi sul passo successivo: le nozze!
In realtà è curioso definirlo “successivo” e non per moralismo ma perché effettivamente secondo le intenzioni dei promessi sposi, il matrimonio era stato fissato per marzo 2020, quindi ovviamente prima di diventare genitori. Poi il diffondersi del Covid-19, il lockdown, la quarantena hanno costretto tutti a rimandare le nozze, compresi Palmas e Magnini.
Ma ora che le misure si sono allentate – nuovo DPCM permettendo – la showgirl e l’ex campione di nuoto possono tornare a concentrarsi sul loro progetto. Ancora non si conosce la location, né ci sono dettagli sull’organizzazione delle nozze ma una cosa è certa: il nome di almeno uno dei testimoni degli sposi. E a testimoniare la felicità di Giorgia Palmas non poteva che essere la sua amica del cuore, Elena Barolo, come del resto già annunciato quando il matrimonio venne fissato per la prima volta.
In un post Instagram Giorgia aveva scritto: “Ci conosciamo da tanti anni Elenina mia, quasi 20, e siamo davvero cresciute insieme. Sono fortunata ad aver incontrato nella mia vita la tua delicatezza e la tua bontà d’animo. Tra pochi mesi scriveremo un’altra pagina della nostra vita in cui saremo insieme, al mio fianco in una giornata indimenticabile, cara la mia testimone di nozze“. L’annuncio accompagnava una foto che ritraeva insieme le due ex veline sedute al tavolino di una caffetteria milanese.
Sembra incredibile, ma sono davvero passati quasi vent’anni da quando Giorgia ed Elena hanno mosso, insieme i primi passi, anzi i primi stacchetti, sul bancone di Striscia la Notizia: hanno accompagnato le notizie del tg satirico dal 2002 al 2004 e anche dopo, pur intraprendendo diverse strade professionali, hanno mantenuto saldo e fresco il loro legame. La mora e la bionda, una mamma e l’altra no, almeno per il momento, sono diventate un duo indivisibile come le foto sui rispettivi profili Instagram testimoniano, una vera rarità in un settore lavorativo così competitivo come lo showbiz.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…