Giorgia Palmas ha partorito | Filippo Magnini papà per la prima volta

Giorgia Palmas ha partorito ed è nata Mia, la prima figlia di Filippo Magnini. Un giorno davvero speciale per la coppia, che sta vivendo tantissime emozioni. 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini meteoweek.com
Giorgia Palmas e Filippo Magnini meteoweek.com

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una coppia molto unita. I due hanno da poco comunicato che a dicembre si sposeranno e a rendere il loro sogno ancora più bello c’è stata una meravigliosa ed emozionante gravidanza, che è terminata il 25 settembre.

Giorgia, Filippo e Sofia, figlia della Palmas, hanno accolto nella loro famiglia la piccola Mia. La coppia è riuscita a coronare un sogno e a diventare una famiglia allargata davvero perfetta. Per la Palmas e Magnini è un vero sogno che si è finalmente realizzato. 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini1 meteoweek.com
Giorgia Palmas e Filippo Magnini1 meteoweek.com

Giorgia Palmas ha partorito

Venerdì 25 settembre Giorgia Palmas ha partorito, dopo una gravidanza davvero ricca di emozioni, avvenuta però durante la pandemia. Per la coppia questo è sicuramente un giorno speciale, perché è nata la piccola Mia, seconda figlia per la showgirl e prima figlia per il campione di nuoto. Il coronavirus li ha costretti a rimandare il matrimonio, ma ora sanno che ad assistere al loro giorno più bello ci sarà anche la piccola. 

Verso le 19, Filippo e Giorgia sono comparsi sui loro profili Instagram per dare l’annuncio speciale della nascita della loro bambina. Le loro parole hanno emozionato tutti i follower, che hanno vissuto insieme a loro questo percorso magico e tutta la loro bellissima storia d’amore. In questo giorno importante tutti hanno festeggiato insieme alla coppia.   

Giorgia Palmas e Filippo Magnini3 meteoweek.com
Giorgia Palmas e Filippo Magnini3 meteoweek.com

Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi” ha scritto mamma Giorgia, sottolineando quanta gioia e quanto amore ha portato nelle loro vite la piccola Mia. 

Le parole di Filippo Magnini

Oggi sei arrivata da noi e ci hai lasciato senza parole, anzi ora che mi sono ripreso te lo dico…Ti amo piccola Mia…Anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te Giorgia amore mio, alla nostra ragazza Sofi ed ora a te piccola principessa Mia” ha scritto Filippo Magnini. 

La piccola Mia ha riempito il cuore della sua mamma, del suo papà e della sua sorellina Sofia, che si sono subito innamorati di lei, fin dal primo sguardo. Un’emozione davvero incredibile quella che hanno provato oggi Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che sono diventati genitori.

Giorgia Palmas2 meteoweek.com
Giorgia Palmas2 meteoweek.com

Leggi anche -> Beatrice Valli vittima di bodyshaming dopo la terza gravidanza: “Hai ancora da smaltire”

Leggi anche -> Eleonora Daniele splendida neomamma: il selfie senza trucco conquista tutti

La coppia è davvero molto unita e Filippo e Sofia hanno stretto un legame davvero fortissimo. Giorgia Palmas e Magnini hanno reso la loro famiglia ancora più completa, con il dono speciale di questa bellissima bambina che è arrivata per renderli ancora più felici. Tanti auguri alla coppia!

Impostazioni privacy