Giorgia Palmas e le nozze con Magnini: chi sarà la loro testimone di nozze

Ora che sono diventati genitori della piccola Mia, Giorgia Palmas e Filippo Magnini possono concentrarsi sul passo successivo: le nozze!

Giorgia Palmas Filippo Magnini meteoweek (Foto di Giorgia Palmas/Instagram)

In realtà è curioso definirlo “successivo” e non per moralismo ma perché effettivamente secondo le intenzioni dei promessi sposi, il matrimonio era stato fissato per marzo 2020, quindi ovviamente prima di diventare genitori. Poi il diffondersi del Covid-19, il lockdown, la quarantena hanno costretto tutti a rimandare le nozze, compresi Palmas e Magnini.

Leggi anche —-> Giorgia Palmas ha partorito | Filippo Magnini papà per la prima volta

Elena Barolo, testimone di nozze di Giorgia Palmas

Ma ora che le misure si sono allentate – nuovo DPCM permettendo – la showgirl e l’ex campione di nuoto possono tornare a concentrarsi sul loro progetto. Ancora non si conosce la location, né ci sono dettagli sull’organizzazione delle nozze ma una cosa è certa: il nome di almeno uno dei testimoni degli sposi. E a testimoniare la felicità di Giorgia Palmas non poteva che essere la sua amica del cuore, Elena Barolo, come del resto già annunciato quando il matrimonio venne fissato per la prima volta.

Giorgia Palmas Elena Barolo meteoweek (Foto di Giorgia Palmas/Instagram)

L’annuncio su Instagram: “Al mio fianco in una giornata indimenticabile”

In un post Instagram Giorgia aveva scritto: Ci conosciamo da tanti anni Elenina mia, quasi 20, e siamo davvero cresciute insieme. Sono fortunata ad aver incontrato nella mia vita la tua delicatezza e la tua bontà d’animo. Tra pochi mesi scriveremo un’altra pagina della nostra vita in cui saremo insieme, al mio fianco in una giornata indimenticabile, cara la mia testimone di nozze. L’annuncio accompagnava una foto che ritraeva insieme le due ex veline sedute al tavolino di una caffetteria milanese.

Leggi anche —-> Giorgia Palmas e Filippo Magnini , avete mai visto dove vivono? Casa chic

Un’amicizia inossidabile che dura da vent’anni

Sembra incredibile, ma sono davvero passati quasi vent’anni da quando Giorgia ed Elena hanno mosso, insieme i primi passi, anzi i primi stacchetti, sul bancone di Striscia la Notizia: hanno accompagnato le notizie del tg satirico dal 2002 al 2004 e anche dopo, pur intraprendendo diverse strade professionali, hanno mantenuto saldo e fresco il loro legame. La mora e la bionda, una mamma e l’altra no, almeno per il momento, sono diventate un duo indivisibile come le foto sui rispettivi profili Instagram testimoniano, una vera rarità in un settore lavorativo così competitivo come lo showbiz.

Elena Barolo Giorgia Palmas metwoeek (Foto di Giorgia Palmas/Instagram)
Impostazioni privacy