Eva+Grimaldi+scrive+a+Garko%2C+ma+la+dedica+non+piace+ai+follower%3A+il+post+e+le+critiche
meteoweekcom
/2020/10/08/eva-grimaldi-scrive-a-garko-ma-la-dedica-non-piace-ai-follower-il-post-e-le-critiche/amp/
Gossip

Eva Grimaldi scrive a Garko, ma la dedica non piace ai follower: il post e le critiche

Eva Grimaldi pubblica un post in cui parla di passato e futuro, riferendosi alla sua relazione con Gabriel Garko. I follower si scatenano

Gabriel Garko ed Eva Grimaldi, una bellissima relazione

Da quando Gabriel Garko ha fatto coming out l’argomento è stato trattato in ogni salotto televisivo e sulle pagine di tutti i giornali e adesso che le carte sono state scoperte, i commenti di opinionisti, giornalisti e fan dell’attore si sprecano. A finire nel pentolone del gossip ci è finita inevitabilmente anche Eva Grimaldi, storica ex fidanzata di Gabriel Garko con il quale – a questo punto possiamo dirlo – ha inscenato una relazione d’amore durata ben 8 anni.

Se non è stata proprio d’amore, visto che i protagonisti adesso hanno confessato di non aver mai fatto sesso, è stata comunque una bellissima relazione. Una relazione di amicizia, di stima e di affetto reciproco che ha saldato il rapporto dei due attori,  in modo indissolubile. Dopo il matrimonio di Eva Grimaldi con Imma Battaglia (che ha fatto  venire i dubbi sulla precedente storia d’amore dell’attrice con la star de “L’onore e il rispetto”) i due attori sono rimasti in strettissimi rapporti e condividono le stesse amicizie, ritrovandosi nei momenti speciali proprio come fanno le famiglie.

Il post di Eva Grimaldi: siamo stati due sex symbol

Eva Grimaldi in queste ore ha condiviso un post che spiega proprio quello che è stato e in qualche modo dice anche quello che sarà, ossia solo tanto amore:

“Il passato è una porta sul futuro. Si, siamo stati due sex symbol che hanno incantato il mondo. È la fiction che entra nella vita vera. Ma la vita vera è in grado di continuare lo stesso, producendo Amore. Un legame indissolubile che rimarrà per sempre il nostro. @gabrielgarko_official”

La reazione dei fan

Una dedica profonda per Garko e che aggiunge un altro tassello al puzzle del chiarimento al quale i telespettatori sono stati messi di fronte. Non mancano però di certo le polemiche. Dopo gli applausi per Gabriel Garko, il quale facendo outing in diretta e pubblicamente in televisione, in un programma seguito da milioni di telespettatori – il Grande Fratello Vip – ha fatto commuovere anche i sassi, adesso è arrivato il momento delle bacchettate.

I messaggi arrivati sulla bacheca Instagram di Eva Grimaldi infatti riflettono una sorta di malcontento da parte dei fan.

LEGGI ANCHE ———–>Eva Grimaldi rompe il silenzio su Garko: “Con lui un figlio…”

LEGGI ANCHE ———–>Gabriel Garlo e Eva Grimaldi matrimonio : “Lo avrei fatto”

“È stato bello sognare insieme a voi forse anche troppo ma mi sento presa in giro vi scrivo e vi amo ancora ma rimane l’amaro in bocca.” ha scritto qualcuno e ancora: “Sicuramente avete fatto delle scelte per il vostro tornaconto, ovviamente prendendo il giro molte persone” oppure: “Dovreste chiedere scusa a chi vi ha fatto diventare popolari,non parlo di addetti ai lavoro, se cosi li vogliamo chiamare, ma chiedete scusa al pubblico solo al . …pubblico……”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…