Gabriel Garlo e Eva Grimaldi matrimonio : “Lo avrei fatto”

La vita sentimentale di Gabriel Garko è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica per via dei suoi amori ufficiali, o presunti tali, che hanno animato le pagine di gossip nel corso di questi anni… adesso, le cose per Gabriel Garko sono cambiate ma una cosa che per lui rimarrà sempre la stessa è l’amore che prova per Eva Grimaldi.

Gabriel Garlo e Eva Grimaldi matrimonio – MeteoWeek

Nel corso degli anni 90’ la love story tra Eva Grimaldi e appunto Gabriel Garko… un amore finito poco prima che i due si unissero in matrimonio, o per lo meno così tutti pensavano.

Oggi tra Garko e la Grimaldi esiste un legame fortissimo che continua a tenere uniti i due attori che oggi vivono la vita che avevano sempre desiderato.

Verissimo – MeteoWeek

Gabriel Garko e Eva Grimaldi

Come dimenticare quella relazione che negli anni 90’ i primi del 2000 hanno animato le pagine di gossip italiano e per il quale in molti speravano di poter vedere il loro amore coronarsi in matrimonio.

Per certi versi, sia per Eva Grimaldi che per Gabriel Garko hanno ottenuto ciò per loro hanno sempre desiderato: l’attrice da qualche anno si è unita in matrimonio con Imma Battaglia, mentre Garko finalmente si è liberato dal suo segreto di pulcinella.

Gabriel Garlo e Eva Grimaldi – MeteoWeek

“Siamo stati una coppia”

Molti anni dopo la fine della relazione con Eva Grimaldi, ecco che Gabriel Garko ha deciso di rompere il silenzio anche sul rapporto che oggi ha con l’ex compagnia alla quale continua a essere molto legato… o per meglio dire di amare in modo intenso che magari un giorno avrebbe potuto sposare davvero.

Leggi anche -> Gabriel Garko la vera storia a Verissimo : “Non potevo perché”

Leggi anche -> Giuliana De Sio dopo il Covid a Verissimo : “Curata con i farmaci dell’Aids”

Gabriel Garlo e Eva Grimaldi – MeteoWeek

Non a caso, ecco che l’intervista confidenziale che Gabriel Garko ha rilasciato a Verissimo si conclude nel seguente modo:

“Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il s…o tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero. La storia con Gabriele si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici che da altro”.

Impostazioni privacy