Una bici a noleggio, il cappuccio sulla testa e via, giù per la scalinata di Trastevere. Il video che lo riprende finisce sui social. Questo voler deturpare ogni cosa per un pugno di like che dilaga nel web.
Si è coperto la testa con il cappuccio della felpa e si è ‘buttato’ in sella alla bici, giù per la calinata di Trastevere, ha percorso decine di metri sulla Scalea del Tamburini. Nel video si sentono le urla degli amici che lo incitano e qualcuno naturalmente che lo riprende, per far finire il video dell'”impresa” sui social e guadagnare così quel pugno di like, quel consenso per una bravata.
Una bravata si’, perché quel lancio vertiginoso con la bici sulla scala ha provocato dei danni. I residenti del posto, allertati proprio dai post social, sono andati a documentare i danni agli scalini. Così, per Roma, oltre ai bivacchi, alle risse, agli assembramenti, ora si vede aggiungere anche questa ennesima beffa.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
LEGGI ANCHE:
Roma non ha pace, un’escalation continua di comportamenti inopportuni ovunque, che sulla Città Eterna risultano ancora più scandalosi. Monumenti deturpati, mancanza di rispetto verso luoghi d’arte, è di pochi giorni fa il video di un ragazzo in slip, dentro la Fontana di Piazza Navona, arrampicato su una delle statue.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…