Francesca meteoweek.com
Francesca crolla al falò di Temptation Island, dopo aver visto un video del fidanzato Salvo, che deve aver decisamente superato il limite.
Francesca e Salvo sono arrivati a Temptation Island in ritardo, quando le altre coppie avevano già iniziato il loro percorso. Fin da subito si è notato che i problemi tra i due sembrano essere davvero insormontabili, tanto che la ragazza non fa altro che piangere.
La coppia sta affrontando un percorso davvero molto intenso, che sta mettendo Francesca a dura prova. Salvo, dopo aver reagito male alle parole della fidanzata, continua a parlare dei loro problemi di intimità.
Francesca sta soffrendo molto nel villaggio di Temptation Island. I suoi problemi privati con Salvo sono stati resi pubblici per via dell’intenzione di prendersi realmente cura della coppia e della relazione. Il fidanzato però sta leggermente esagerando.
Salvo continua a mettere in piazza dei dettagli troppo intimi della loro relazione, puntando sempre e solo ad un unico argomento e continuando ad usare anche un linguaggio fuori luogo. Francesca sta davvero soffrendo per queste parole ed è scoppiata a piangere in diverse occasione.
La ragazza vorrebbe risolvere questi problemi, ma prima di tutto occuparsi della sfera mentale del loro rapporto e non solo di quella fisica, che per lei è una conseguenza. Salvo, però, sembra andare a parare sempre lì, mancando completamente di rispetto alla sua fidanzata.
Sulla pagina ufficiale Instagram di Temptation Island è stato pubblicato un video spoiler in cui si nota una Francesca completamente sconvolta dalle immagini che ha visto. La ragazza è scoppiata ancora una volta in lacrime e si è mostrata molto provata.
La ragazza è rimasta davvero male per le parole e gli atteggiamenti di Salvo nel video che le ha mostrato Alessia Marcuzzi. Per il momento non conosciamo le immagini che ha visto, ma nella quinta puntata di Temptation Island verranno svelate.
Sarà una puntata molto intensa per Francesca e Salvo, perché sono arrivati quasi alla fine del loro percorso. La situazione sta letteralmente sfuggendo di mano e moltissimi utenti del web sono già convinti che si lasceranno.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…