Salvo pensieri perversi | Francesca delusa a Temptation Island

Salvo continua a parlare dei suoi pensieri perversi, limitandosi ad un solo ed unico argomento. Francesca sta manifestando molta delusione a Temptation Island.

Salvo meteoweek.com
Salvo meteoweek.com

Salvo e Francesca hanno mostrato di avere dei seri problemi fin dalla loro presentazione. I due ragazzi sono in crisi da ormai un anno e, mentre lei si preoccupa della mancata complicità mentale, lui continua a pensare all’assenza di intimità fisica.

La coppia ha iniziato da poco il proprio viaggio nei sentimenti, ma stanno già venendo fuori due pensieri completamente diversi. Francesca è molto delusa e continua a piangere nel villaggio, mentre Salvo continua a sfogarsi in modo molto intimo.

Francesca meteoweek.com
Francesca meteoweek.com

I pensieri perversi di Salvo

Durante la quarta puntata di Temptation Island, Salvo ha deciso di sfogare tutta la sua frustrazione all’interno del villaggio. Il ragazzo ha spiegato di non sopportare più l’assenza dell’intimità fisica con la propria fidanzata e in alcuni momenti è stato addirittura censurato per il linguaggio volgare che ha utilizzato.

Le sue parole, il suo modo di continuare a parlare dello stesso argomento e di criticare la sua fidanzata, hanno deluso moltissimo Francesca. La donna sa che tra di loro ci sono dei problemi, ma ha più volte dichiarato di non riuscire ad essere se stessa, a fare la fidanzatina dolce e ad avere intimità fisica se continua a mancare la complicità mentale.

Salvo1 meteoweek.com
Salvo1 meteoweek.com

Francesca ha pianto molto all’interno del villaggio ed è stata consolata da Carlotta, che ha cercato di farle vedere le cose dall’esterno, sottolineando l’errore di Salvo di continuare a pensare solo ed esclusivamente ad una cosa.

La reazione del ragazzo

Anche Salvo ha visto un video di Francesca in cui si è sfogata con un tentatore, raccontando quelli che sono i problemi della loro coppia. Le parole della ragazza, che ha dichiarato di essere particolarmente stanca della situazione, hanno fatto molto arrabbiare il fidanzato.

Salvo è tornato nel villaggio molto provato e ha iniziato a tirare le sdraio presenti sulla spiaggia. Si è mostrato molto nervoso e molto agitato, tanto da tirare anche un pugno molto forte contro il mobile della sua stanza. Sono stati momenti di alta tensione, ma per il momento nessun falò di confronto.

Salvo2 meteoweek.com
Salvo2 meteoweek.com

Leggi anche -> Francesca scopre il segreto di Salvo | Dolorosa verità a Temptation Island

Leggi anche -> Salvo fa a pugni per la rabbia | Fidanzato fuori controllo a Temptation Island

La coppia sembra essere destinata alla rottura, a meno che uno dei due non si renderà conto che è disposto a cambiare per l’altro. Entrambi, però, hanno già dichiarato che non hanno nessuna intenzione di cambiare e la loro relazione sembra essere ormai arrivata al limite.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy