Povia è tornato e lo ha fatto pubblicando un video. Il cantante ha condiviso sui social il suo pensiero e il web insorge.
Un Povia che in realtà ti aspetti. Un personaggio scomodo, che ha recentemente fatto parlare di se più per le sue idee che per la musica, è tornato a tuonare e lo ha fatto pubblicando un video sui social. Il cantante ha urlato: “Scenderemo in piazza con le mazze e se continuiamo di questo passo, succederà per forza”. Una dichiarazione forte che giunge a margine della pubblicazione imminente del suo nuovo album in studio intitolato “Disco Imperfetto”.
Il cantante ha anche parlato del settore musicale in crisi e ha dichiarato sempre nel video: I primi segnali di ribellione già stanno arrivando, senza parlare del settore musica. Non sarebbe neanche un problema stare a casa se arrivassero soldi veri a coprire tutte le nostre spese necessarie. Senza prelevare dai risparmi neanche un centesimo. Invece ti prendono in giro, l’Europa ti prende in giro, i giornali ti prendono in giro, le Tv ti prendono in giro. Anche la Cina prende in giro il mondo, è l’unico stato che cresce. La Cina ha fatto un danno mondiale. Non solo ha prodotto il virus, ma è l’unico Paese che cresce. Secondo me ci sono anche casi di Covid ma siccome non è uno Stato democratico e controlla molto bene i media, riesce a contenere le notizie”.
Povia si è soffermato poi sulla questione Italiana e ha puntato il dito contro il Governo, reo di non aiutare concretamente la gente. Questo Governo Improvvisa. E gioca con l’equilibrio psicologico della gente. Non solo politica ma anche informazione, il cantante ha anche attaccato i media: Dovreste rivoltarvi come animali inferociti, dire quello che pensate veramente. Ma restate zitti, perché siete venduti e cacasotto. Tutto cambierà – come recita il brano – quando “le masse scenderanno nelle piazze contro le caste come pazze con le mazze”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…