Malore per Paolo Fox, ecco perchè non si è presentato a I Fatti Vostri

Preciso e puntuale Paolo Fox è uno dei volti più amati e seguiti del programma I Fatti Vostri, l’esperto d’oroscopo presenzia al noto format d’anni e la sua figura è determinante per il successo del trasmissione. Oggi Fox non si è presentato in studio e in molti hanno temuto che l’esperto avesse deciso di non pronunciare più il suo seguitissimo oroscopo in seguito all’ultimo decreto emanato dal Premier Conte che prevede un parziale lockdown.

Paolo Fox un malessere gli impedisce la messa in onda

L’associazione fra i due eventi è stata pensata d’alcuni utenti consapevoli che durante la quarantena totale della scorsa Primavera Fox decise di non celebrare più la sua rubrica nel rispetto delle vittime del Coronavirus, in quei giorni in continuo aumento. La scelta di Paolo Fox fu sostenuta e condivisa e l’astrologo trovò giusto non fare previsioni, anche seppur superficiali sul futuro dei segni zodiacali.

La situazione oggi si è presentata diversa, Paolo Fox ha avuto un malore e non è riuscito a rispettare il suo impegno televisivo. Magalli ha provato a giustificare il collega e ha anche ironizzato sul suo malore, decisamente fastidioso e in alcuni casi invalidante: “Le ammiratrici di Paolo Fox sono disperate. Noi abbiamo sperato che riuscisse a venire, ma ha avuto una colica renale.”  Magalli con il suo discutibile modo di fare ha cercato di sdrammatizzare la situazione ma soprattutto di riempire la mancanza del noto astrologo che nonostante tutto è molto seguito.

Leggi anche ——> Stefano De Martino ha un occhio nero | Il mistero confessato a Paolo Fox | Video

Leggi anche ——> Paolo Fox a I Soliti Ignoti, frecciatina a Magalli | Cala il gelo in studio

Paolo Fox vs le fake news nei suoi confronti

In attesa di tornare in forma ma soprattutto in video Paolo Fox prova a smontare le fake news che lo riguardano. L’esperto di oroscopo ha smentito d’aver fatto previsioni catastrofiche per il 2020, circola infatti in rete un suo video dove annuncerebbe l’avvento di un anno negativo:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

E’ da marzo che gira questo video, se ci fate caso non dico mai 2020. Inoltre è molto generico quello che dico. Cos’hanno fatto? Qualche imbecille bonario si è divertito a prendere un video dell’oroscopo che ho fatto e a estrapolare la previsione del segno del sagittario e del segno del Capricorno.”

 

Impostazioni privacy