Principe William e Kate Middleton – Foto fornita da Arthur Edwards - WPA Pool/ Credits: Getty Images
In base ad alcune recenti rivelazioni di un’esperta delle vicende della famiglia reale, sembra che, al principio della loro storia, Kate Middleton avesse alcuni dubbi in merito alla reale natura dei suoi sentimenti nei confronti del principe William.
La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Lo sanno bene Kate Middleton e il principe William, al centro della cronaca rosa internazionale fin da quando erano fidanzati. Ebbene, a distanza di anni, l’esperta delle vicende della royal family, Victoria Arbiter, ha rivelato un aneddoto in merito all’inizio di questa bellissima storia d’amore.
I due, ricordiamo, si sono conosciuti all’Università di St Andrews, con William che pare abbia avuto un vero e proprio colpo di fulmine mentre la Middleton si esibiva durante una sfilata di moda di beneficenza. Per la ragazza, però, sembra non sia stata la stessa cosa, tanto che la Arbiter ha rivelato: “Non era molto sicura di essere interessata a William. All’epoca aveva una relazione con un altro alunno della St Andrews”.
Alla fine, come tutti ben sappiamo, i due hanno deciso di intraprendere una relazione e oggi sono una delle coppie reali più apprezzate al mondo. I due sono stati insieme dal 2003 al 2007, anno un cui decisero di lasciarsi. Una separazione durata 12 settimane, in seguito alla quale Kate e William decisero di tornare assieme, dando così il via ad una delle più belle favole d’amore moderne.
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, l’ossessione del principe Louis: “Urla ogni volta che…”
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]
“Solo quando hanno fatto un passo indietro hanno avuto spazio per esaminare cosa provavano veramente l’uno per l’altro“, ha spiegato l’esperta reale. Il primogenito di Lady Diana e del principe Carlo, infatti, riuscì a convincere la Middleton a tornare con lui e a rassicurarla. Sembra, infatti, che Kate fosse spaventata all’idea di diventare regina consorte.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Alla fine tutto è andato per il verso giusto, con i due che sono convolati a nozze il 29 aprile 2011 nell’abbazia di Westminster a Londra, con una cerimonia che fatto sognare tutto il mondo.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…