Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]

Tutti conosciamo Kate Middleton e anche la sorella Pippa. Ma avete mai visto il fratello James Middleton?

Kate Middleton – Foto fornita da Peter Morrison-Pool/ Credits: Getty Images

Chi è James Middleton

Moglie del principe William, la duchessa di Cambridge Kate Middleton ha una sorella di nome Pippa e un fratello di nome James. Quest’ultimo è finito qualche tempo fa al centro dell’attenzione per via di alcuni problemi di depressioni e crisi di ansia. Come raccontato nel corso di un’intervista rilasciata all’inizio del 2019 al Telegraph, infatti: “Non riuscivo più a dormire, non riuscivo a leggere un libro, non riuscivo a guardare un film, non riuscivo più a mangiare”. Per poi aggiungere: “Il fatto è che i membri della tua famiglia sono le persone con cui fai più fatica a parlare, con loro hai anche un modo molto diverso di interagire rispetto a quello che hai con i tuoi amici. Io sono sempre stato il più piccolo, quello da proteggere”.

Dopo aver visitato un ospedale psichiatrico privato per un consulto, James ha passato quasi un anno in terapia comportamentale cognitiva. Durante queste sessioni hanno spesso partecipato anche i suoi famigliari, tra cui proprio la duchessa di Cambridge: “È stato molto importante, ha permesso loro di capire cosa stessi attraversando e come funzionasse in quel periodo la mia mente. Li ringrazio profondamente”.

James Middleton – Fonte: Instagram

La nuova vita del fratello di Kate Middleton

Oggi James Middleton sta meglio ed è riuscito a riprendere in mano la propria vita. Lo scorso ottobre ha annunciato il fidanzamento ufficiale con l’analista finanziare francese Alizee Thevenet, con la quale dovrebbe convolare a nozze in estate. A causa dell’emergenza coronavirus, però, i due potrebbero decidere di rimandare il matrimonio.

Se tutto questo non bastasse, James Middleton potrebbe al più presto condurre un programma in cui si parlerà di pet therapy e dell’importanza di questa pratica. Proprio i cani, infatti, hanno ricoperto un ruolo importante nella vita di James Middleton, aiutando a superare i momenti più bui.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, si teme per la Regina Elisabetta: positivo anche un valletto

LEGGI ANCHE ——-> Regina Elisabetta, il piano per salvarla dal Coronavirus

In base a quanto riportato dal magazine “The Sun”, infatti, il fratello della duchessa di Cambridge si trova in contatto con la società di produzione Fullwell 73. Il titolo del programma sarà “I super cani di James Middleton” e prende spunto proprio dall’esperienza personale del fratello di Kate. Al momento non è ancora dato a sapere quando andrà in onda e si resta quindi in attesa di ulteriori informazioni in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who else is experiencing friendship, comfort and unconditional love ❤️ from their loyal pets during this difficult time? ? I want to give a big shout out to all our pets who our keeping us calm and helping us carry on! . With this in mind today I’m launching The Paw Print Fund ? in aid of animal welfare charities who support our nations animals & pets, be it helping to raise vital funds enabling these charities to continue with there amazing work and also support pet owners who have been affected by the pandemic and maybe struggling to look after their pets . Money raised will go directly to the RSPCA, Battersea Dogs & Cats Home and The Dogs Trust. In time I hope we can support more charities. Together, we can help support pets and their owners, helping them stay in their homes and prevent rescue centres from being overwhelmed . Any amount would be amazing, making a huge difference and greatly received ❤️ Link is in my Bio or visit WWW.PAWPRINT.FUND

Un post condiviso da James Middleton (@jmidy) in data: 7 Apr 2020 alle ore 3:13 PDT

Impostazioni privacy