Coronavirus, si teme per la Regina Elisabetta: positivo anche un valletto

La regina inglese continua a rimandare il discorso alla nazione. Intanto il figlio Carlo sta bene dopo il nuovo tampone da Coronavirus. Il regno teme per la sua sovrana.

regina elisabetta coronavirus

Continua a essere alta la tensione nel Regno Unito, con il Coronavirus sempre come tema principale. Ma se il principe Carlo è definitivamente guarito dopo essere risultato positivo al tampone, ora il focus si sposta sulla Regina Elisabetta. La sovrana non è più apparsa in pubblico negli ultimi giorni, quelli in cui il Covid-19 ha iniziato a diffondersi in maniera prepotente nel regno. E le ultime notizie che arrivano dal castello di Windsor sono tutt’altro che rinfrancanti, visto che un altro membro del team reale è rimasto positivo.

Si tratta di un valletto della famiglia reale, uno di quelli che si occupa delle funzioni basilare. A risultare positivo al tampone per il Coronavirus, è stato l’addetto alle uscite dei cani, al nutrimento dei gatti e allo svolgimento di altri compiti, come ad esempio aprire le porte alla Regina Elisabetta. E proprio la vicinanza del valletto positivo al Covid-19 con la sovrana inizia a far suonare più di un campanello di allarme a Windsor. Anche perchè un altro indizio ha fatto serpeggiare un po’ di timore attorno alla regina.

Leggi anche -> Coronavirus, muoiono altri tre medici: il conto sale a quota 66

Leggi anche -> Coronavirus, in Spagna aumento record dei decessi e dei contagi

Carlo è guarito dopo una settimana di quarantena – meteoweek.com

Non essendoci stati annunci al di là di quello relativo al valletto, per il momento la Regina Elisabetta non è positiva al Coronavirus. O almeno non lo è in via ufficiale. Ma la ragione di timore sulle sue condizioni è relativo a un altro annuncio che questa volta vede lei come protagonista principale. La sovrana, infatti, avrebbe dovuto pronunciare un discorso alla nazione attraverso i canali di comunicazione della Royal Family. Una settimana dopo questo annuncio, il discorso della Regina Elisabetta non è ancora stato effettuato.

E non è stata resa nota alcuna motivazione per questo ritardo da parte della famiglia reale. Una situazione del tutto oscura e priva di spiegazioni, che in questo momento sta preoccupando e non poco tutto il Regno Unito. Il Coronavirus ha fatto nuovamente capolino all’interno del castello di Windsor. E questa volta non attraverso le chiacchiere dei tabloid, che additavano la Royal Family di aver tenuto nascosta la morte del principe Filippo, proprio per complicazioni legate a una presunta positività al Coronavirus. Ora, però, il focus è tutto sulla regina.

Impostazioni privacy