Principe Filippo morto? Sudditi preoccupati per la decisione della Regina

Nelle ultime ore si sta facendo sempre più pressante e prepotente un terribile rumors: il Principe Filippo di Mountbattn, consorte della Regina Elisabetta II, potrebbe essere morto. Solo una chiacchiera o un’assai dolorosa realtà?

Il Principe Filippo è davvero deceduto? La Stampa si divide

Nelle ultime ore la Rete è stata invasa da un terribile rumors: il Principe Filippo sarebbe morto. Dopo la notizia che ha accertato la positività del Principe Carlo al Coronavirus, a causa della quale vive da giorni isolato, se n’è poi accavallata un’altra ancora più triste: pare che il padre, pertanto il consorte della Regina Elisabetta II, sarebbe deceduto proprio a causa del Coronavirus. Tuttavia tale rumors, sebbene potente, non può contare a tutt’ora su una ferma smentita o su una terribile conferma al riguardo. Anche la Stampa Inglese si divide e si smentisce in continuazione su tale doloroso argomento.

Leggi Anche -> Coronavirus, la regina Elisabetta trema. Paura per il principe Carlo

Leggi Anche -> Regina Elisabetta, furia contro Camilla: “E’ una donna…”

Tanti rumors ma nessuna notizia certa

Secondo alcuni l’uomo, classe 1921, sarebbe dipartito già da diversi giorni, ma la Royal Family avrebbe deciso di non dare la notizia alla Stampa e ai sudditi, per non dare ulteriore apprensione sociale, già alta, oltre la fatto che, non potrebbe celebrare, vista la pandemia del Coronavirus, nemmeno un commiato reale come si deve al defunto. Altri ancora sostengono invece, sebbene non ne diano chiare e nette prove, che la famiglia reale avrebbe smentito la sua morte. Ma c’è da ammettere tristemente che siano più forti e numerosi i rumors che lo vedono scomparso.

Leggi Anche -> Coronavirus, la Regina Elisabetta non ha paura: il portavoce spiega tutto

Leggi Anche -> Coronavirus, Regina Elisabetta in fuga da Buckingham Palace

La Regina Elisabetta sta preparando un discorso: forse il triste annuncio?

E ora i sudditi di Elisabetta, oltre che il mondo intero, che ama informarsi costantemente sulle vicissitudini continue della famiglia reale intera, non sanno davvero che cosa pensare, sopratutto in questo momento ove pare che, stando all’ascolto di voci molto potenti, stia lei stessa preparando un discorso molto importante.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Forse il tanto temuto annuncio della morte del caro marito, sposato ben 73 anni fa? In tal caso sarebbe per lei un annuncio, seppur ufficiale, anche a livello personale, molto difficile e complesso da dare!

Impostazioni privacy