Kate Middleton, l’ossessione del principe Louis: “Urla ogni volta che…”

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media a livello internazionale e oggi vi parleremo di una strana ossessione del figlio di William e Kate. Ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton – Foto fornita da Hannah McKay – Pool/ Credits: Getty Images

L’ossessione del principino Louis

Dalla storia d’amore tra Kate Middleton e William sono nati i figli George, Charlotte e Louis. Ebbene, proprio quest’ultimo avrebbe una particolare ossessione. Come rivelato da una fonte al magazine Fabulous. Infatti, sembra che il terzogenito di Kate Middleton abbia una vera e propria fissazione per Mary Berry, star della televisione inglese, famosa per condurre programmi televisivi di cucina e pubblicare libri sempre in questo ambito.

Il principino avrebbe imparato a conoscere la conduttrice grazie ai libri posseduti dalla madre e presenti sugli scaffali di casa. A tal proposito la fonte avrebbe rivelato: “Per Louis non c’è niente di meglio che controllare i libri di cucina di Mary Berry. Ogni volta che vede Mary in televisione, non può fare a meno di urlare”.

D’altronde lo scorso Natale la stessa Kate Middleton, ospite di una puntata di “A Berry Royal Christmas”, condotta dalla chef e scrittrice Mary Betty, in onda sulla BBC, aveva dichiarato: “Una delle prime parole di Louis è stata proprio Mary, perché nella nostra cucina ci sono tutti i tuoi libri di cucina proprio alla sua altezza. Il tuo volto è su tutte le copertine. Probabilmente, se ti incontrasse saprebbe riconoscerti”.

Kate Middleton e William – A Berry Royal Christmas – Fonte: Instagram

George e Charlotte

Anche il principino George e la principessa Charlotte hanno ovviamente delle loro ossessioni. In particolare sembra che il primogenito del duca di Cambridge condivida con il padre l’amore per gli elicotteri e con il principe Harry quella per il Re Leone. Ma non solo, come rivelato dal principe William nel corso di una visita all’Acorn Children’s Hospice, a Birmingham, lui e la moglie Kate sanno tutto di dinosauri per via della passione di George. “Ne è ossessionato. Abbiamo imparato ogni cosa sui dinosauri grazie a lui”.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, svelato il vizio segreto della sovrana

A sua volta la principessina Charlotte va pazza per il rosa e adora ballare. Ma non solo, in occasione del suo primo giorno di scuola aveva sullo zainetto un portachiavi a forma di unicorno, tempestato di paillettes. Come rivelato dal principe William, infatti: “Mia figlia va matta per gli unicorni. Li adora, è molto cool!”.

William e Kate Middleton – Foto fornita da NEIL HANNA / AFP/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy