Regina Elisabetta, svelato il vizio segreto della sovrana

La Royal Family è sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali e oggi scopriremo assieme un vizio segreto della Regina Elisabetta.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Stuart C. Wilson/ Credits: Getty Images

Il vizio della Regina Elisabetta

Sempre impeccabile e rispettosa dell’etichetta del Palazzo, anche la regina Elisabetta è umana e come tutti quanti ha dei vizi. In particolare, in base a quanto raccontato ai tabloid britannici da Darren MacGrady, ex chef reale che ha lavorato a palazzo per tanti anni, sembra che la sovrana vada matta per la Chocolate Biscuit Cake, una torta al cioccolato che in molti avranno notato anche in occasione del matrimonio del principe William con Kate Middleton.

MacGrady ha rivelato che la regina si fa preparare questa torta prima di ogni viaggio per poterla portare con sé. Ogni volta che si reca al castello di Windsor, inoltre, chiede a un cuoco senior di realizzare questa torta per poi mangiarla dopocena. “Ne prende una piccola fetta ogni giorno fino a quando alla fine ne rimane solo un pezzettino”.

Sempre facendo riferimento alle parole di MacGrady, inoltre, sembra che la sovrana non sia mai stata molto interessata all’argomento cucina, mentre il principe Filippo “Mi faceva sempre tante domande sugli alimenti che cucinavo e sulla loro provenienza. Sua Maestà, invece, non è mai stata molto interessata all’argomento”.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Sean Gallup/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di MacGrady

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Insider Darren MacGrady ha inoltre rivelato che la quotidianità a corte è molto simile a quella raccontata nella serie targata ITV “Downton Abbey”. A tal proposito ha dichiarato: “Avevo una stanza a Palazzo. Quando vivevo lì l’ambiente era suddiviso proprio come nello show Downton Abbey. Avevamo un’ala preposta alla cucina degli uomini e una per le donne, il piano dei domestici, il piano delle cameriere e non era consentito visitare i piani diversi dal proprio. Se eri un cuoco o un valletto ma provavi a intrufolarti al piano delle cameriere e venivi sorpreso, eri in guai seri. Tutti vivevano separati, funzionava così. Eravamo parte dell’era vittoriana”.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta , perché indossa sempre i guanti? Svelato il mistero

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, ecco le abitudini alimentari della tanto amata sovrana

Per poi aggiungere: “Non si poteva neanche immaginare che uomini e donne single fossero insieme allo stesso piano”.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Victoria Jones – WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy