Regina Elisabetta, ecco le abitudini alimentari della tanto amata sovrana

Sul trono dal 1953, la regina Elisabetta è senz’ombra di dubbio la sovrana più apprezzata e seguita al mondo. Ma qual è il suo segreto? Oltre ad avere una personalità forte e determinata come solo una degna sovrana deve avere, uno dei suoi segreti sembra essere anche la sua alimentazione. Ma in cosa consiste? Scopriamolo assieme!

Regina Elisabetta

Le abitudini alimentari della regina Elisabetta

Ogni giorno la regina può contare su delle vere e proprie prelibatezze culinarie, servite sulla tavola di Buckingham Palace. Non parliamo solo di piatti realizzati con alimenti di qualità, ma anche di strane abitudini alimentari con alimenti che, in base ad alcune indiscrezioni, sarebbero stati banditi dalle cucine di corte. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo assieme di cosa si tratta!

Ebbene, la sovrana avrebbe alcune precise abitudini alimentari e a quanto pare i suoi dipendenti effettuerebbero dei rigidi controlli prima di servire i piatti a Queen Elizabeth. Soffermandosi sulle sue abitudini alimentari, inoltre, dovete sapere che ad esempio per quanto riguarda il pane lo gradisce senza crosta, bianco, e tagliato a forma ottagonale. Per quanto concerne le uova, poi, sembra che le mangi solo se private dell’albume. Al posto della tradizionale colazione inglese a base di bacon e uova fritte, poi, sembra prediligere una tazza di latte e cereali.

Per quanto riguarda il capitolo dolci, poi, è cosa nota che Sua Maestà preferisca quelli contenenti cioccolato fondente. A proposito di frutta e verdure, invece, deve essere rigorosamente di stagione. La sovrana, inoltre, non tocca mai la frutta con le sue mani, ma taglia sempre utilizzando forchetta e coltello. Se tutto questo non bastasse, dovete sapere che una gran quantità di alimenti sarebbero stati banditi da Buckingham Palace. Tra questi si annoverano aglio e cipolle, responsabili di un alito cattivo, ma anche i frutti di mare.

Regina Elisabetta

Harry e Meghan liberi di mangiare ciò che vogliono

Lontani da Buckingham Palace, Meghan Markle e il principe Harry hanno deciso di iniziare un nuovo capitolo della propria vita. Questo permette loro di non avere più obblighi istituzionali, imposizioni di corte ed etichetta da rispettare.

LEGGI ANCHE—-> La Regina Elisabetta ha avuto un amante? Il gossip fa tremare Buckingham Palace

Oltre all’aspetto economico e della sicurezza, Meghan ed Harry sono finalmente liberi di mangiare quello che vogliono, senza dover fare i conti con il rigidissimo protocollo in fatto di abitudini alimentari che ogni membro della famiglia reale è tenuto a rispettare. Come ben saprete, infatti, vi sono pietanze vietate e altre che è preferibile non mangiare perché non gradite a Sua Maestà. Con l’uscita dalla famiglia reale, però, Harry e Meghan non sono più soggetti alla richiesta di permessi speciali per mangiare e bere quello che vogliono quando vogliono.

Meghan Markle che ha sempre vissuto libera di mangiare quello che vuole, trovarsi di punto in bianco privata di alcuni dei suoi piatti preferiti è risultato molto difficile. In seguito alla decisione di andare in Canada, però, la moglie di Harry potrà tornare a mangiare le sue amate tortilla messicane e qualunque alimento esotico. Quest’ultimi, d’altronde, sono sempre stati uno dei piatti preferiti da Meghan, che adora i sapori forti e speziati, banditi dalle tavole di Elisabetta II.

Impostazioni privacy