La Regina Elisabetta ha avuto un amante? Il gossip fa tremare Buckingham Palace

Non c’è pace per la povera regina Elisabetta II! Se la sovrana aveva definito il 1992 il suo “annus horribilis“, anche il 2019 con strascichi nel 2020 non porta niente di buono ed è perfino accusata di… tradimento.

La Regina Elisabetta II a Sandringham – meteoweek

Ripercorriamo gli eventi: nel 1992 la tranquilla vita di casa Windsor veniva squassata da tre eventi memorabili, e non in senso positivo. Prima la separazione tra il primogenito Carlo e Lady Diana, poi il disastroso incendio nel castello di Windsor, la residenza più amata, infine il consenso a pagare tasse, come qualunque suddito: tre accadimenti che la portarono a dire nel discorso di fine anno, “Il 1992 non sarà un anno che ricorderò con piacere”. Ma è niente in confronto a quello che è successo nel 2019-2020.

2019: nuovo annus horribilis per Elisabetta II

Lo scandalo che ha coinvolto il principe Andrea, duca di York, fratello minore di Carlo e, si dice, figlio preferito della sovrana, ha riempito i giornali: ora tutti sanno quello che molti sospettavano, e cioè che il principe manteneva frequentazioni ambigue con il miliardario Jeffrey Epstein, accusato di pedofilia, e con giovani ragazze minorenni che “lavoravano” per lui.

Poi è stata la volta della decisione senza precedenti del principe Harry, il nipote preferito, e della moglie Meghan Markle: fare un passo indietro come membri senior della famiglia reale, trasferirsi in Canada, rinunciare agli emolumenti pubblici e conseguentemente ai titoli (anche se questo punto è dibattuto). Bastava? No.

LEGGI ANCHE —–> Regina Elisabetta: inquietante ‘oggetto’ dentro la valigia | “Sangue per…”

La Regina Elisabetta, in attesa – meteoweek.com

La regina Elisabetta II ha tradito il principe Filippo?

Elisabetta II è stata infatti accusata di aver tradito il marito, il principe Filippo duca d’Edimburgo con Lord Porchester, detto Porchie: a seminare il dubbio è la terza stagione della serie TV Netflix The Crown: la narrazione lascia intendere che, stanca dei continui tradimenti del consorte, la sovrana si sia lasciata coinvolgere sentimentalmente da Lord Porchester.

L’ex addetto stampa di Elisabetta II ha rilasciato al quotidiano The Times una dichiarazione di fuoco: “La regina è l’ultima persona al mondo che avrebbe guardato un uomo che non fosse suo marito, figuriamoci averci una rapporto segreto. Questo pettegolezzo, tra l’altro, va avanti da decenni senza alcuna prova e Lord Porchester, che nel frattempo è morto, non può nemmeno difendersi”.

La regina ha sempre apprezzato molto la serie The Crown, che racconta la sua vita: chissà se sarà ancora così, dopo la terza stagione?

Impostazioni privacy