Paolo Brosio – Fonte: Facebook
Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Paolo Brosio si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni inaspettate sulla sua nuova fidanzata. Ecco cosa è successo.
Paolo Brosio è stato protagonista per pochi giorni della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Di recente ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, il noto giornalista ha parlato della sua relazione con la nuova fidanzata, la 22enne Maria Laura De Vitis.
A tal proposito ha dichiarato: “All’inizio tra noi è scoppiata una passione molto forte, adesso stiamo riflettendo…“. A quel punto Marcello Cirillo, ospite della trasmissione, gli ha chiesto se avesse già avuto rapporti con la sua compagna. L’ex gieffino ha quindi risposto: “Sono affari miei se faccio se*** con la mia fidanzata“. Per poi aggiungere: “Tra noi c’è un profondo legame, faremo l’albero di Natale insieme”.
Ospiti di Barbara D’Urso a Live-Non è la D’Urso, inoltre, Paolo Brosio ha baciato la propria fidanzata Maria Laura De Vitis. Un bacio giunto al termine di un confronto con Diego, un manager che sostiene di aver baciato la ragazza di 22 anni durante la permanenza di Paolo Brosio nella casa più spiata d’Italia.
“Tu fai il driver e io la bacio”, ha affermato il giornalista. Diego dal suo canto ha replicato: “Certo che ci siamo baciati, e mi sembra strano che non si ricordi. È abbastanza difficile dimenticarsi di un bacio. Seconde me, sei una bravissima attrice”. Maria Laura De Vitis, dal suo canto, ha dichiarato: “Paolo sa tutto. Tu mi hai usato per essere qua per parlare con me. Ti stai inventando tutto“.
LEGGI ANCHE –> Avete mai visto l’ex moglie di Paolo Brosio? È una modella [FOTO]
LEGGI ANCHE –> Paolo Brosio, conoscete la sua fidanzata? Ecco chi è la bellissima
La stessa Maria Laura De Vitis, ricordiamo, ospite di Barbara D’Urso, sempre a Live-Non è la D’Urso, durante l’esperienza di Brosio nella casa del Grande Fratello, aveva dichiarato: “Paolo e io ci siamo conosciuti a fine estate. Lui ha contratto il Covid quindi è stato in isolamento e poi è entrato nella Casa. Non ci siamo visti molto ma abbiamo iniziato una frequentazione. Sono stata l’ultima persona che ha chiamato prima di entrare nella Casa. So che lui mi pensa e so che mi aspetta”. Aveva poi aggiunto: “Abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione. Siamo andati in chiesa, mi ha fatto benedire, mi ha regalato dei rosari. E abbiamo condiviso momenti non legati alla religione, momenti carnali”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…