Paolo Brosio, conoscete la sua fidanzata? Ecco chi è la bellissima

Paolo Brosio si è ripreso alla grande. Pare infatti che ci sia una donna misteriosa che ha fatto breccia nel suo cuore. 

Dopo il ricovero a causa del Covid, sembra che Brosio stia adesso molto meglio. Il conduttore dovrebbe aver incontrato una donna che l’ha fatto innamorare perdutamente. Per il momento, non si sa ancora quando Brosio riuscirà finalmente ad entrare nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, ma non sembrerebbe più tanto felice di conoscere la modella brasiliana Dayane Mello, come aveva dichiarato in passato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Chi è la sua donna del mistero? Scopriamolo insieme.

Paolo Brosio e la sua nuova fiamma: “Innamoratissimo”

La rivista ‘Chi‘, diretta da Alfonso Signorini, ha rivelato una notizia bomba. Sul nuovo numero, tra gli argomenti del giorno c’era anche Paolo Brosio e il suo possibile ingresso nella Casa del ‘Grande Fratello Vip 2020‘.

Leggi anche —-> Paolo Brosio “Ho fatto 39 tamponi” | L’appello a Signorini a Fuori dal Coro

Prima di oggi, il suo unico pensiero era Dayane Mello e l’incontro che Brosio avrebbe fatto con la modella, ma adesso pare che i suoi sogni siano cambiati.

Paolo Brosio, che sta aspettando di entrare al ‘Grande Fratello Vip’ dopo essere guarito dal Covid-19“, è stato dichiarato su ‘Chi‘, “in questo periodo di libertà limitata pare abbia trovato l’amore. In hotel si accompagna con una giovane modella di nome Maria Laura e si dice innamoratissimo“.

Secondo alcune indiscrezioni, la donna gli sarebbe stato molto vicino dopo l’uscita dall’ospedale e i due vengono oggi visti già come una coppia ufficiale. Riguardo l’identità della ragazza, non si sa ancora altro al di là del nome. Non ci resta che attendere l’ingresso di Paolo Brosio nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, nel quale sicuramente farà chiarezza su quanto accaduto nella sua vita privata ultimamente.

Leggi anche —-> Paolo Brosio e la conversione: “Dopo una notte matta ho sentito una voce”

Paolo Brosio: quando entrerà nella Casa

Paolo Brosio riuscirà ben presto a varcare finalmente la soglia della porta della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Come riportato da ‘TVBlog.it‘, Brosio entrerà nella Casa a partire da venerdì 30 ottobre.

Il giornalista avrebbe dovuto fare il suo ingresso già a settembre, ma la sua entrata è stata posticipata a causa del Covid-19. Paolo Brosio, poco prima dell’inizio della trasmissione, è infatti risultato positivo ed è stato ricoverato in ospedale per circa 25 giorni. Ora il giornalista si è negativizzato, e finalmente può fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy