Avete mai visto l’ex moglie di Paolo Brosio? È una modella [FOTO]

Tra i giornalisti italiani più conosciuti, Paolo Brosio ha fatto parlare molto di sé per via della sua forte fede, nata dopo un periodo di dolore a base di “alcol, stordimento e droga”, come dichiarato da lui stesso. Un periodo frutto, molto probabilmente, del dolore per la fine della storia d’amore con l’ex moglie Gretel Coello. Ma chi e cosa fa nella vita l’ex moglie di Paolo Brosio? Scopriamolo assieme!

Paolo Brosio

Chi è Gretel Coello

Bellissima modella cubana, Gretel Coello è stata sposata con Paolo Brosio dal 2004 al 2008. Si è trattato, in realtà, del secondo matrimonio per il giornalista che in passato è stato sposato con Serenella Corigliano. Anche le seconde nozze con Gretel Coello, però, non sono finite nel migliore dei modi per il giornalista che ha divorziato poco dover aver scoperto un tradimento da parte della moglie.

Proprio la fine della storia con la modella ha portato Brosio a toccare quello che lui stesso ha definito il “punto più basso della sua esistenza”. Tanto da affermare: “L’unica donna che ho amato mi umilia? E io mi vendico con decine di ragazze, senza neppure chiedere come si chiamano. E con loro è arrivato il resto: l’alcol, lo stordimento, la droga”. Un momento della vita sicuramente difficile per il giornalista che è riuscito a trovare nella fede la sua ancora di sicurezza.

Paolo Brosio con l’ex moglie Gretel Coello

L’importanza della fede per Paolo Brosio

Grazie al libro uscito nel 2009 dal titolo A un passo dal baratro. Perché Medjugorje ha cambiato la mia vita, Paolo Brosio ha raccontato il suo percorso di conversione spirituale. Da allora, infatti, ha deciso di non concedersi più a donna alcuna

LEGGI ANCHE—-> Vittorio Grigolo, conoscete la ex moglie? Chi è bellissima manager [FOTO]

Non vado con una donna da due anni e mezzo, ma ne ho combinate di cotte e di crude”, aveva dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de La Zanzara, su Radio24, nel 2015. La fede, infatti, ha un ruolo importante nella vita di Brosio che non perde occasione per invitare le persone a comprendere appieno l’importanza del percorso da lui intrapreso.

Il 18 settembre 2013, poi, ricordiamo che Brosio è stato vittima di uno scherzo del programma  Le Iene presentano: Scherzi a parte. Durante lo scherzo Paolo riceve una chiamata da un imitatore che finge di essere il Papa. Brosio non prende assolutamente bene lo scherzo, invitando gli autori a lasciare la casa. Lo stesso anno, però, il giornalista ha realmente incontrato il pontefice, che gli ha concesso un’udienza privata. L’ex moglie Gretel Colello, dal suo canto, ha voltate le spalle al suo passato e oggi sembra sia felicemente impegnata con Davide Cinotti.

Impostazioni privacy